[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Real Madrid-Eibar, match della ventottesima giornata di Liga 2019/2020. Benzema e compagni si preparano ad affrontare questa sfida dopo la riprea della Liga e sperano di ripartire al meglio. Quale sarà il risultato finale al termine dei novanta minuti? Scopriamolo insieme con una diretta testuale in tempo reale, gli highlights e le pagelle del match. Si parte alle 19:30 di domenica 14 giugno.
Real Madrid-Eibar 3-1 (4′ Kroos, 30′ Ramos, 36′ Marcelo, 60′ Bigas)
90’+5 Finisce qui! Real Madrid perfetto nel primo tempo, non benissimo nella ripresa ma limita i danni e vince per 3-1 contro l’Eibar. Barcellona di nuovo avanti di due punti sui blancos.
90′ 5 minuti di recupero.
83′ Primi minuti di Bale davvero orribili, sembra proprio fuori forma e svogliato.
78′ Tornano a calare i ritmi, il momento d’oro dell’Eibar è terminato e il Real sembra tornare padrone del campo.
72′ Intervento scomposto di Casemiro, poteva anche starci il secondo giallo per quello che è l’unico ammonito di questo match! L’arbitro glissa.
67′ Occasione incredibile per Pedro Leon! A tu per tu con Courtois gli calcia addosso! Il Real Madrid ha staccato la spina nel secondo tempo.
60′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ACCORCIA L’EIBAR! TIRO DI DE BLASIS, PALLA CHE VIENE DEVIATA DA BIGAS E CHE FINISCE SOTTO LE GAMBE DI COURTOIS, INCAPACE DI EVITARE CHE SI INSACCHI IN RETE PER IL 3-1. VAR VERIFICA UNA POSSIBILE POSIZIONE DI FUORIGIOCO, MA IL GOL E’ VALIDO.
58′ Sergi Enrich colpisce la traversa! Appena entrato, incornata su evoluzione da corner, ma è sfortunato.
57′ Tre cambi in un colpo solo per l’Eibar, entra anche l’ex Pedro Leon.
56′ Edu Exposito si gira su se stesso e calcia alla grande, miracolo di Courtois che mette in angolo.
53′ Hazard si gira in un fazzoletto, poi fa partire un tiro-cross che si spegne in bocca a Dmitrovic.
46′ E’ uscito Carvajal, al suo posto Mendy.
46′ Si riparte per il secondo tempo allo stadio Alfredo Di Stefano.
45’+2 Finisce qui il primo tempo, tre tiri e tre gol per un Real Madrid cinico e concentrato.
44′ Ci saranno due minuti di recupero.
36′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! ED E’ GIA’ CHIUSA CON MARCELO! 3-0 CON LA BOTTA DEL LATERALE DESTRO IN DIAGONALE DOPO UNA RESPINTA MALDESTRA DELLA DIFESA EIBAR!
30′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL RADDOPPIO DI SERGIO RAMOS! IL CAPITANO FA PARTIRE UN CONTROPIEDE CHE BENZEMA E HAZARD ORCHESTRANO ALLA PERFEZIONE, POI LO CHIUDE A PORTA VUOTA! 2-0.
25′ Eibar che ha davvero accusato il colpo adesso e non sta più trovando propulsione offensiva.
21′ Modric e Courtois rischiano di combinare un pasticcio! Il croato chiama il portiere all’uscita, questa è tardiva ma nel frattempo il centrocampista va al rinvio. Misunderstanding dovuto sicuramente alla lunga inattività .
18′ Va detto che i ritmi sono davvero bassi. I ragazzi di Zidane rifiatano con la palla tra i piedi, gli ospiti faticano a mettere in fila due passaggi.
13′ Eibar pericoloso! Azione confusa, Carvajal interviene su Kike e sembra stenderlo, ma per l’arbitro si può continuare. Poteva starci il calcio di rigore, in ogni caso sarebbe stato calcio d’angolo ma si riparte col rinvio dal fondo.
8′ Non c’è reazione dell’Eibar, ma andiamo a rivedere alla moviola il gol del Real Madrid: l’azione sembra partire da una posizione di sospetto fuorigioco di Benzema, poi si prosegue e dopo circa dieci secondi arriva il tiro di Kroos. Il Var non ha battuto ciglio.
4′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL SILURO DI TONI KROOS! BOTTA DI PRIMA DA FUORI AREA, PALLA CHE SI INSACCA E NON LASCIA SCAMPO A DMITROVIC. 1-0.
3′ Location inusuale dello stadio Alfredo Di Stefano, ritmi bassi ma Hazard prova ad accendersi subito con degli spunti tra la linee.
1′ Si comincia!
19.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta di Real Madrid-Eibar, match valido per la ventottesima giornata di Liga. I blancos ripartono con l’obiettivo unico di vincere per restare in scia al Barcellona, si parte fra un istante.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]