[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Napoli, dopo l’ottimo esordio stagionale, vuole continuare su questa strada anche in Europa contro il Rangers nel match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. La partita, inizialmente prevista martedì, è stata posticipata a mercoledì 14 settembre per il lutto nazionale in seguito alla morte della Regina Elisabetta. Nella giornata odierna di martedì 13 settembre, alle 20:15 il tecnico del club partenopeo Luciano Spalletti, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
FINE DELLA CONFERENZA STAMPA
20:49 – “Voglio concludere facendo i complimenti all’Italvolley per la vittoria del Mondiale, e un grande in bocca a lupo all’Italbasket per la sfida di domani”.
20:47 – “Domani non ci saranno i nostri tifosi, ma saranno tutti aggrappati alle televisioni (ride ndr). Lo percepiamo questo. Peccato non avere la tribuna ospiti piena domani, ma avvertiremo ugualmente la loro forza”.
20:45 – “Questo tipo di partite trasmettono qualcosa di diverso, mi sento come alla vigilia di Natale, e domani non vedo l’ora di scartare i regali. E’ una competizione che ti rende talmente felice, che ti fanno omettere i problemi che ti assalgono”.
20:40 – “Raspadori? E’ una punta più tecnica che fisica. Spesso fa di più dei miei centrocampisti, lo trovi ovunque nel campo. Simeone attacca di più la profondità, gli piace superare spesso la linea difensiva, è un calciatore forte e accompagnato da un grande entusiasmo”.
20:32 – “Abbiamo già affrontato partite caratterizzate da una grande pressione mentale. Ma cerchiamo sempre di fare la nostra partita, indipendentemente da ciò che ci circonda: proviamo sempre a tenere palla per dire “ora si fa quello che dico io”.
20:28 – “Che partita mi aspetto? Non c’è molta alternativa quando vieni a giocare qui, devi fare una grande prestazione ed essere bravo a saper reagire, anche alla pressione emotiva che ti impone lo stadio. Li conosco abbastanza bene i miei giocatori però e ho visto tanti segnali positivi in questi giorni. Li ho visti disposti a mettere al 100% in mostra le loro potenzialità, sicuri di potersi giocare la partita in qualsiasi situazione”.
20:25 – “Abbiamo avuto a disposizione un allenamento in più questa volta rispetto alla scorsa gara, è tanta roba. Ho avuto la possibilità anche di osservare di più la squadra, poi conta sempre farci trovare pronta”
ORE 20:10 – Buonasera amici di Sportface, inizierà tra poco la conferenza stampa pre match di Luciano Spalletti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]