[the_ad id=”445341″]
La diretta testuale di di PSV Eindhoven-Milan, match del Philips Stadion amichevole che i rossoneri disputeranno a meno di una settimana dalla ripresa del campionato di Serie A 2022/2023. La formazione guidata da Stefano Pioli è pronta a scendere in campo per giocare il suo ultimo test invernale, prima di ricominciare a fare sul serio contro la Salernitana. Una gara importante per mettere altri minuti nelle gambe e fare le ultime prove tecnico-tattiche. La partita andrà in scena nella giornata di venerdì 30 dicembre alle ore 18:15; Sportface.it seguirà la sfida in diretta e fornirà costanti approfondimenti con news, tabellino ed highlights dell’incontro, chi avrà la meglio?
PSV EINDHOVEN-MILAN 3-0 (8′ Til, 21′ 56′ Madueke)
_______________________________________________________________________________
20.09- Grazie a tutti gli amici di Sportface.it per aver seguito questa diretta testuale!
FINE PARTITA
90′- Dopo un minuto di recupero finisce il match sul 3-0!
83′- Gran tiro di Vranckx al volo su un pallone vagante in area di rigore, risponde però lateralmente il portiere del PSV.
80′- Buone iniziative di Leao sulla fascia sinistra, che cross in due occasioni al centro senza che nessuno riesca però ad arrivare.
75′- Ritmi ora abbastanza bassi in campo, poco ritmo e occasioni da gol.
66′- Pobega prova un tiro nell’area piccola, sugli sviluppi di angolo. Tiro però centrale tra le braccia del portiere avversario.
65′- Pioli cambia tutta la squadra, tranne Lazetic che rimane in campo.
56′- GOL PSV! Gran gol di Madueke! Il calciatore del PSV parte da destra, si accentra e dal limite dell’area scaglia una conclusione a giro precisissima, segnando la rete del 3-0.
50′- Buon inizio del Milan, che gestisce il possesso del pallone e prova a creare qualche situazione pericolosa in avanti.
45′- Si riparte! Nel Milan fuori Rebic dentro Lazetic.
FINE PRIMO TEMPO
40′- Il Milan prova a farsi vedere in avanti, ma non riesce a sfondare la fitta linea difensiva del PSV.
33′- Il Milan prova a farsi vedere in avanti, con Rebic che conclude prima dalla distanza e poi al centro dell’area.
21′- GOL PSV! Madueke a segno! Il calciatore del club olandese parte da destra, si accentra e dal limite dell’area conclude con il sinistro verso la porta di Mirante. Quest’ultimo si fa sorprendere sul proprio palo dal tiro potente dell’avversario. 2-0
17′- Teze va al cross da destra, Mirante però esce bene e allontana con i pugni in area piccola.
13′- Tanti palloni persi a centrocampo per il Milan, soprattutto con Bennacer.
8′- GOL PSV! Cross al centro di Max, Til tutto solo colpisce di testa e mette in rete! 1-0
5′- Meglio il PSV in questo avvio di match, ritmi in campo più alti degli olandesi e qualche buona iniziativa in avanti.
1′- Si comincia!
18.10- Buon pomeriggio amiche e amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della partita tra PSV e Milan. Ancora pochi istanti all’inizio del match!
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]