[the_ad id=”445341″]
Alle 18:50 di martedì 24 ottobre il tecnico rossonero Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Psg-Milan, match della terza giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra rossonera cerca l’impresa al Parco dei Principi contro Mbappè e compagni. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
19:24 – “Leao e Pulisic devono cercare più la porta. Il problema è quando vengono raddoppiati. Nel primo tempo con la Juve in parità numerica le mezzali sono state troppo basse, quelle sono state le difficoltà che abbiamo incontrato. Domani sarà una partita completamente diversa. Donnarumma? Gigio l’ho visto recentemente, ha dato il massimo e lo saluteremo domani”
19:22 – Sull’infermeria: “Chi non è venuto, non è disponibile. Okafor dovrebbe recuperare per il Napoli, Loftus-Cheek sta un po’ meglio ma non so se sarò recuperato”
19:19 – Giroud: “Conosco bene Mbappè, giochiamo da quasi sei anni insieme in nazionale. Tutti conosciamo il suo talento, dobbiamo essere concentrati ma non solo su di lui. Hanno una squadra forte a livello collettivo”
19:18 – Pioli: “Mbappè sceglie sempre il tempo giusto, con una qualità tecnica importante. Chi si troverà nella sua zona, dovrà essere attento e preparato, non reagendo ma provando ad anticipare il movimento. Se sporcheremo i palloni diretti a lui, avremo più possibilità nel tentativo di limitarlo. Leao? Darà il massimo per essere determinante”
19:15 – Giroud: “Sono riconoscente di aver avuto la possibilità di giocare in diverse squadre. Ero un grande tifoso del Milan e sono fiero di giocare in questa squadra”
19:14 – Giroud: “Gli attaccanti del Psg? Ho dato consigli ai miei compagni, però ovviamente non posso rivelarveli. Soprattutto ai difensori, che non conoscono necessariamente il potenziale offensivo di questa squadra. Se vogliamo fare una grande partita, occorrerà la forza di tutti. Anche se sappiamo che in tutti i reparti loro sono molto bravi”
19:13 – Pioli: “Giroud è un grande giocatore e un uomo di grande spessore, ha aiutato la squadra a crescere con il suo esempio, il lavoro in allenamento e con i gol”
19:12 – Pioli: “Pobega? Se servissero le sue caratteristiche, giocherà dall’inizio. Altrimenti partirà dalla panchina”
19:10 – Pioli: “Il calcio è strano, imprevedibile. Non essere riusciti a segnare nelle prime due partite è particolare, viste le occasioni create. Domani avremo meno occasioni, ma magari con quattro tiri in porta faremo cinque gol. Voglio vedere convinzione e capacità di fare la partita. Luis Enrique sta facendo un lavoro incredibile, lo stimo tanto sia come allenatore che come persona”
19:09 – Parola a Giroud: “Tornare in Francia è sempre una situazione speciale, l’ultima volta che ho giocato qui mi sono fatto male alla caviglia ma sono felice di giocare a Parigi col Milan. Non vedo l’ora”
19:08 – Inizia la conferenza stampa di Stefano Pioli: “Le sensazioni sono di una vigilia molto importante. Non siamo ancora riusciti a vincere, questo doppio scontro sarà molto importante ma spero che non sia ancora decisivo. Credo che questo girone si deciderà all’ultima giornata”
18:55 – Tra cinque minuti circa la conferenza di Stefano Pioli e Olivier Giroud
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]