[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juventus si prepara all’esordio in Champions League 2022/2023, e lo farà subito con un big match, a Parigi, contro il Psg. Nella giornata odierna, lunedì 5 settembre, alle ore 18:45, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
___________________________________________________________________
19.39 – Finisce qui la conferenza stampa.
19.38 – “Mbappé, Messi e Neymar sono straordinari. Dovremo essere bravi a limitarli quando hanno la palla e soprattutto quando ce l’abbiamo noi”.
19.36 – “Sarà per noi un test importante in un grande stadio. Domani la gara vivrà attraverso la gestione della palla, hanno tanta tecnica e non dobbiamo concedergli il campo aperto”.
19.34 – “Non è una Juventus con un valore non veritiero senza dei giocatori, possiamo creare pericoli al Psg. Ora serve lavorare bene per creare i presupposti, poi a gennaio ritroveremo i nostri giocatori forti: in questa stagione è anche diverso, ma le stagioni si decidono a marzo”.
19.32 – “Bonucci, Vlahovic, Rabiot e Perin giocano. Devo valutare come stanno Alex Sandro e Paredes”.
19.30 – QUI le parole su Pogba.
19.28 – “Di Maria? Rischioso portarlo qua. L’ho fatto entrare con lo Spezia, poi Firenze. Portarlo con noi a Parigi e rischiarlo per una gara con tante gare importanti da qui a novembre non serve a nulla”.
19.26 – “Il pranzo con Campos? Ci sono riconoscenza e amicizia, ma al mercato ci hanno pensato Cherubini, Arrivabene e Nedved. Con lui ho solo parlato di giocatori”.
19.24 – Tocca ora al tecnico Allegri.
19.23 – “Abbiamo cambiato tanti giocatori, far ritrovare la mentalità e il dna Juventus non è facile e non si fa subito. Il mister sta facendo un grande lavoro con la nostra testa per far capire cosa voglia dire indossare questa maglia. Riporteremo in alto la Juve”.
19.22 – “Una gara non dà la fotografia ma può dirci dove migliorare, ma sappiamo cosa sappiamo fare. Mettere dentro tanti nuovi non è facile, serve pazienza. In Champions vedrete una grande Juventus”.
19.20 – “Mbappè è stratosferico, ha tutto, come dimostrato, di diventare il migliore al mondo. Sarà dura giocare contro di lui, Messi, Neymar, contro il Psg intero serve un lavoro di squadra per fermarli”.
19.18 – Domani sarà importante, sarà bella. Sarà complicata. Tutti noi conosciamo il mister: sono parole frutto del mollare la tensione per la partita quella sul Benfica. E’ una gara che si prepara da sola. La partita importante è domani, sul lungo tempo il passaggio del turno ce lo giocheremo col Benfica. Giocare qui con questi campioni è bello”.
19.15 – Si parte, in conferenza presente anche Leonardo Bonucci. Sono rivolte a lui le prime domande.
19.00 – La conferenza sta iniziando con discreto ritardo: il motivo potrebbe essere attribuito al fatto che a Parigi ci sia da alcuni minuti un allarme bomba che ha portato alla chiusura di diverse strade.
18.40 – Buonasera amici di Sportface.it! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di PSG-Juventus. Tra pochissimo il tecnico toscano risponderà alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa alla vigilia dell’esordio europeo della squadra bianconera.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]