[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Pro Vercelli-Padova, match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Siamo entrati nel momento più caldo ed importante della stagione, le squadre sono pronte a lanciare la rincorsa finale verso la conquista dei rispettivi obiettivi. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 2 aprile, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA
AGGIORNA LA DIRETTA
FORMAZIONI UFFICIALI
Pro Vercelli (3-4-1-2): Valentini; Minelli, Auriletto, Cristini; Bruzzaniti, Vitale, Belardinelli, Crialese; Della Morte; Comi, Panico. All. F. Lerda (squalificato, in panchina Nardecchia)
Padova (3-4-3): Donnarumma; Valentini, Monaco, Ajeti; Germano, Dezi, Ronaldo, Jelenic; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. All. M. Oddo
Pro Vercelli-Padova 0-1 (60′ Chiricò)
_______________________________________________________________________________
90’+3 – Finisce qui! Padova batte Pro Vercelli 1-0 e si porta a soli 2 punti dalla prima posizione del girone A.
90′ – 3′ di recupero.
88′ – Comi si divora il gol del pareggio. Bellissima palla in mezzo di Gatto e Comi di testa la spedisce centrale tra le braccia di Donnarumma.
86′ – Ancora Padova pericoloso con il bel destro incrociato di Jelenic che impegna Valentini, il quale devia in calcio d’angolo.
71′ – Altra occasione per il Padova con Bifulco che conclude verso la porta di Valentini il quale non si fa sorprendere.
60′ – RETE! RETE! RETE! Chiricò porta in vantaggio il Padova. Jelenic protegge il pallone e lo scarica verso Chiricò che con il destro batte Valentini per l’1-0 degli scudocrociati.
54′ – La prima occasione della ripresa ce l’ha il Padova con Ceravolo che non sfrutta l’assist in rovesciata di Bifulco e manda alto di testa.
46′ – Si riparte. Buon divertimento a tutti.
45′ – Senza recupero si va al riposo sullo 0-0 dopo un primo tempo vibrante.
43′ – Strepitosa parata di Donnarumma dopo un meraviglioso tiro di sinistro di Della Morte ad incrociare e palla in calcio d’angolo.
34′ – Sull’azione successiva, Belardinelli con una girata di destro la manda alta sulla porta difesa da Donnarumma.
32′ – Grande risposta di Valentini sul tiro dalla distanza di Germano e palla in angolo. Sul corner, tiro potentissimo di Jelenic che sibila alla sinistra di Valentini, ma nulla di fatto, si resta sullo 0-0.
22′ – Bella sventagliata di sinistro di Chiricò per Bifulco che si accentra e con il destro tenta il tiro verso la porta di Valentini, che blocca senza troppe difficoltà.
19′ – Ammonito Ajeti che ferma Della Morte in azione di contropiede. Giusto il giallo per un fallo tattico speso in maniera ottimale.
17′ – Grande occasione per la Pro Vercelli con il destro di Comi che Donnarumma manda in angolo con un bel riflesso. Sugli sviluppi del corner ancora Comi che questa volta di testa spedisce alto.
13′ – Invoca il rigore tutta la panchina del Padova dopo il contatto in area tra Auriletto e Ceravolo, il direttore di gare dice di proseguire.
9′ – Occasionissima per la Pro Vercelli con la sgroppata di Cristini che trasforma un’occasione da difensiva ad offensiva. Tenta il pallonetto, ma Donnarumma è bravo e fortunato a tenerla lì.
2′ – Subito Padova vicinissimo al gol con Ceravolo, ma il portiere Valentini è bravissimo a scongiurare il pericolo.
1′ – Si comincia. Buon divertimento a tutti.
14:55 – Buon pomeriggio amiche ed amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Pro Vercelli e Padova valida per la 35ª giornata del girone A della Serie C 2021/2022. Le squadre stanno per scendere sul terreno di gioco, a breve si comincia.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]