[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Pisa-Ternana, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa alla promozione. Calcio d’inizio alle ore 14:00 di sabato 12 febbraio, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Sibilli; Puscas, Torregrossa.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Sørensen, Capuano, Ghiringhelli; Agazzi, Paghera, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Mazzocchi.
Pisa-Ternana 0-0
_________________________________________________________________________
TERMINA IL MATCH! Soltanto 0-0 tra Pisa e Ternana. Grazie per averci seguito, buon proseguimento di giornata.
90′ – Niente da fare per le due squadre dopo 5′ di recupero: 0-0 al termine dei tempi regolamentari e 1 punto per testa.
88′ – Birindelli architetta un ottimo suggerimento in direzione Puscas, ma l’attaccante romeno non inquadra la porta di Iannarilli con un colpo di testa velleitario.
85′ – Intelligente anticipo di Iannarilli su Lucca: colpo di testa del portiere della Ternana a neutralizzare l’occasione per il giovane attaccante dei nerazzurri.
82′ – Sensazionale mancino di Martella, nuovo entrato, sul quale interviene Nicolas con un guizzo provvidenziale! Grande occasione per la Ternana, che non vuole gettare la spugna.
75′ – Puscas duetta efficacemente con il nuovo entrato Lucca e conclude verso la porta di Iannarilli, non riuscendo però a indirizzare il meglio il proprio tentativo.
71′ – Lucarelli replica il doppio cambio avversario. Per la Ternana, dentro Martella e Donnarumma, fuori Ghiringhelli e Mazzocchi.
70′ – Doppia sostituzione per il Pisa: entrano l’atteso Lucca e Benali, mentre escono Marin e Sibilli.
66′ – Palumbo tenta un cross insidioso a cercare Pettinari o Mazzocchi, ma Nicolas riesce a intervenire nel migliore dei modi e spegne il fuoco ospite.
63′ – Cambio anche per il Pisa: fuori Touré e dentro D’Angelo. I padroni di casa provano a dare una scossa a un match sostanzialmente equilibrato e bloccato.
60′ – Partipilo prova a far male con un mancino a giro potente e preciso, che non sorprende però Nicolas di un soffio.
56′ – Prima sostituzione per la Ternana: Lucarelli chiama a sé Paghera e al suo posto subentra Diakité.
52′ – ERRORE DI TORREGROSSA DAL DISCHETTO! L’attaccante ex Brescia colpisce in pieno la traversa della porta difesa da Iannarilli: si resta sullo 0-0.
50′ – IMMEDIATAMENTE UN COLPO DI SCENA! Evidente fallo di Paghera su Sibilli in piena area di rigore ospite: manata sul volto del calciatore casalingo e penalty.
46′ – Si riparte! Il Pisa tenterà di dar seguito alla buona prima frazione, mentre la Ternana proverà a difendere e contrattaccare al meglio.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Termina un primo tempo scarso di emozioni forti. Ottima partenza arrembante del Pisa, ma fuoco presto spento dalla fase difensiva diligente della Ternana.
40′ – Torregrossa e compagni provano costantemente a pungere dalle parti di Capuano, ma non trovano sin qui il bandolo della matassa.
32′ – Il Pisa non riesce a sfondare e la Ternana prova ad affacciarsi dalle parti di Nicolas, sebbene soltanto tramite calci piazzati sin qui velleitari.
25′ – Ritmi non esattamente altissimi in questo frangente. Beruatto tenta un tiro cross d’esterno mancino, ma non sorprende la difesa di Lucarelli. Sin qui, ottima prestazione difensiva degli ospiti.
17′ – Macino a giro potente di Torregrossa dal limite dell’area, ma la retroguardia della Ternana respinge senza troppi problemi: ottima opposizione di Capuano.
15′ – Il Pisa continua a gestire al meglio il possesso palla, detenendo il pallino del gioco tra le proprie mani. Sino a questo momento, però, il muro difensivo della Ternana non accenna a sgretolarsi.
9′ – Movimento quasi letale di Puscas verso la porta della Ternana, ma conclusione mancina troppo debole e dunque pericolo scampato per gli ospiti.
7′ – Splendida azione corale pisana e conclusione d’esterno di Beruatto, tra i più pericolosi: attento Iannarilli.
5′ – Immediato forcing offensivo del Pisa e conclusione violenta di Sibilli, anch’essa però imprecisa: nessuna paura per l’estremo difensore del Ternana.
2′ – Beruatto libera il mancino dai 20 metri, ma non inquadra lo specchio della porta difeso da Innarilli.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
14.00 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Pisa-Ternana, incontro valevole per la Serie B 2021/2022.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]