La diretta live di Pisa-Brescia, match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 17:45 di sabato 6 agosto, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Cisco, Hermannsson, Canestrelli, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu, Jureskin; Masucci
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Van De Looi, Ndoj; Moreo; Ayé, Bianchi
Pisa-Brescia 1-4
_________________________________________________________________________
TERMINA IL MATCH! Il Brescia domina il Pisa e conquista un posto ai sedicesimi di finale della Coppa Italia. Grazie a tutti per averci seguito.
90+4′ – GOL BRESCIA! Rete a tempo quasi scaduto di Bianchi, volée efficace da pochi passi: servito il poker. 1-4.
89′ – Sibilli prova a far male con il suo mancino dai 20 metri, ma Andrenacci si fa trovar pronto senza particolari grattacapi.
83′ – Morutan e Sibilli duettano in area di rigore, ma non riescono a confezionare una conclusione che possa impensierire Andrenacci.
71′ – GOL BRESCIA! Ndoj firma il tris al termine di un’azione corale splendida, con Neumajier a confezionare l’assist in chiusura di conti. 1-3.
61′ – GOL BRESCIA! Assist al bacio di Moreo e tap-in a porta sguarnita di Ayé: vantaggio ospite. 1-2.
54′ – Karacic spaventa Livieri con un tiro-cross interessante, ma il portiere subentrato riesce a neutralizzare il tentativo ospite.
46′ – Sostituzione per il Pisa: fuori l’infortunato Nicolas e dentro Livieri, quindi cambio tra i pali.
46′ – Si riparte, inizia il secondo tempo.
INTERVALLO
45+2′ – Masucci prova a far male con un colpo di testa in tuffo su assist di Beruatto, ma non trova il giusto impatto con la sfera.
38′ – Aye sfiora il gol del vantaggio del Brescia, spedendo fuori un destro all’apparenza agevole da pochi metri.
36′ – Mastinu prova a far male dai 20 metri con il destro, ma il suo tentativo si impenna e non fa male ad Andrenacci.
31′ – Ndoj sfiora la doppietta personale con un destro a giro splendido; conclusione e parabola meravigliose, con Nicolas fuori causa: palo pieno.
25′ – GOL BRESCIA! Reazione immediata dei lombardi, con Ndoj che inventa un gol su calcio di punizione: destro teso potente e preciso. 1-1.
21′ – GOL PISA! Masucci punisce il Brescia con un colpo di testa a porta sguarnita: il tutto dopo una traversa con tiro a botta sicura di Mastinu. 1-0.
18′ – Bianchi tenta un destro al volo di mezzo esterno, ma non impensierisce un sempre attento Nicolas.
15′ – MIRACOLO di Nicolas sulla linea di porta! Il portiere del Pisa evita un gol oramai praticamente fatto di Ayé a pochi centimetri dalla linea di porta.
13′ – Bianchi tenta la girata al volo da buona posizione, ma il suo tentativo risulta ampiamente impreciso.
11′ – Cross interessante di Cisco dalla destra, ma Andrenacci copre bene la sua retroguardia in uscita e neutralizza la chance casalinga.
3′ – Bianchi confeziona una conclusione a giro di destro, frenata però al meglio da Nicolas.
2′ – Destro potente e incrociato di Cisco, che spaventa subito Andrenacci e sfiora il gol del vantaggio per i padroni di casa.
1′ – Si parte: fischio d’inizio, buon divertimento.
17.43 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Pisa-Brescia, incontro valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023.