[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Perugia-Bari, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B 2022/2023. Si inizia a fare sul serio nel campionato cadetto, tante le sfide interessanti e combattute durante questa stagione. Per questo match, il calcio d’inizio è alle ore 20:45 di domenica 28 agosto, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
Perugia-Bari 1-3 (10′ Folorunsho, 54′ Cheddira, 57′ Strizzolo, 69′ Antenucci)
_________________________________________________________________________
22.40- Grazie a tutti gli amici di Sportface.it per aver seguito questa diretta testuale!
FINE PARTITA
87′- Tiro di Cheddira in area di rigore, respinge Gori!
80′- Dopo tanto nervosismo ora ritmo della partita più tranquillo, con il Bari che gestisce il vantaggio e il Perugia che prova gli ultimi attacchi per tentare la rimonta.
69′- GOL BARI! RETE DI ANTENUCCI! In contropiede l’attaccante si ritrova solo davanti al portiere e non sbaglia.
65′- Rosso per Ricci del Bari per una testata di reazione su Casasola! Anche il Bari in 10.
63′- Rosso per Sgarbi! per una gomitata sul volto di Cheddira! Perugia in 10 quindi.
62′- Palo di Casasola! Cross al centro, il difensore schiaccia di testa e colpisce il palo!
57′- GOL PERUGIA! RETE DI STRIZZOLO! Cross da destra di Casasola al centro dell’area, Strizzolo va di testa all’angolino e segna.
54′- GOL BARI! RETE DI CHEDDIRA! Pasticcio tra Angella e Gori, con il difensore che aspettava l’uscita del portiere. Cheddira sfrutta così l’indecisione, ruba il pallone e a porta libera non sbaglia!
50′- Inizio intenso del Perugia, presente costantemente nella metà campo del Bari. Sgarbi prova un tiro incrociato dal limite dell’area da destra, ma la conclusione va lenta sul fondo.
46′- Nel Perugia fuori Dell’Orco dentro Lisi. Si riparte!
FINE PRIMO TEMPO
45′- 3 minuti di recupero.
40′- Cross basso da destra al centro dell’area, interviene Strizzolo, ma il suo tiro viene sporcato in angolo da un difensore del Bari.
38′- Problemi per Di Cesare dopo un campo subito in testa, il calciatore esce momentaneamente dal campo. Di Cesare rientra in campo!
34′- Occasione Perugia! Cross su punizione di Vulic, Angella colpisce di testa dal centro dell’area, ma Caprile respinge sulla traversa della propria porta!
30′- Problema alla caviglia per Dell’Orco dopo uno scatto. Il calciatore del Perugia però si rialza e rientra in campo senza particolari problemi.
27′- Doppio cross del Perugia, prima da Casasola e poi da Juan, ma nessuno al centro dell’area del Bari riesce a colpire.
20′- Da circa cinque minuti il Perugia spinge alla ricerca del pari. Il Bari si difende ed ha notevolmente abbassato il suo baricentro.
10′- GOL BARI! Folorunsho incrocia dal limite dell’area di rigore, imbeccato in profondità da un gran suggerimento di Maita.
5′- Parte Oliveri, PARA CAPRILE! Il calciatore del Perugia tira alla destra del portiere barese, che è bravo a distendersi e a respingere.
3′- Possibile rigore per il Perugia, intervento sospetto su Olivieri in area di rigore! Controllo Var in corso! RIGORE CONFERMATO!
2′- Occasione Bari! Percussione di Cheddira sulla sinistra, che entra in area e conclude verso la porta perugina. Gori però respinge in uscita bassa la conclusione!
1′- Si comincia, Perugia in possesso palla!
20.40- Buona serata amiche e amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale del match di Serie B tra Perugia e Bari. Ancora pochi istanti all’inizio del match!
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]