[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 18:00 di domenica 9 febbraio Parma e Lazio si sfideranno al Tardini in occasione della ventitreesima giornata di Serie A 2019/2020. Alla vigilia di questa sfida, Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa per presentare un match che si presenta a pochi giorni dal pareggio a reti inviolate contro l’Hellas Verona. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI
15.03 – “La partita di domani è senz’altro un’importante tappa di maturazione. Siamo in emergenza, però dobbiamo andare oltre e sapere che sarà l’ultima partita di grandissimo sforzo. Ad aprile ci sarà giusto un turno infrasettimanale. Il Parma ha un’ottima rosa, l’allenatore la sta gestendo al meglio”.
15.02 – “Caicedo e Immobile stamattina hanno fatto un buon lavoro, sono affaticati, però ho avuto buone sensazioni. Altrimenti abbiamo Adekanye, sta cercando di inserirsi, è un’altra arma. E poi c’è Correa che è da gestire”.
15.00 – “Stiamo facendo cose ottime, sensazionali. Non trovando una Juve o un’Inter con questo ritmo, saremmo al comando in altri campionati. Dobbiamo guardare noi stessi, in questa settimana serve un ultimo sforzo, è stata una settimana intensa, dispendiosa. A Parma serve la massima attenzione“.
14.57 – “Penso che Lazzari stia facendo cose incredibili, c’era molta fiducia, è andato al di là delle aspettative, sono stati bravi anche i compagni a farlo inserire. Marusic sta sempre meglio, è un giocatore importantissimo per me. Ha passato un mese e mezzo brutto, ora sono 20 giorni che lavora al meglio, sto considerando queste opzione. C’è questa ipotesi, Manuel ha speso tantissimo. Valuterò domani“.
14.54 – “Spero che Lulic possa farcela contro l’Inter, è un mio augurio, ma non ci sono certezze. A oggi ti direi assolutamente di no. Ma anche in passato ha fatto cose importantissime per la Lazio, ha bisogno di un po’ di tempo per sistemare la caviglia. Oggi non sembrava una caviglia”.
14.52 – “Obiettivo scudetto? Non l’ho mai detto, mancano sedici partite, ci sono tantissimi punti, dobbiamo fare il nostro percorso. Vediamo giornalmente, ogni partita ha delle insidie grandissime. Il Parma è rivelazione del campionato come il Verona, ha un ottimo allenatore e giocatori fisici. Sarà la terza gara in una settimana. Dovremo essere pronti“.
14.50 – “Le condizioni della squadra potevano essere migliori. Non avremo Radu, Milinkovic, Bastos e Lulic, che oggi a malapena camminava. Generosissimo, si è trascinato da oltre un mese un problema alla caviglia, speriamo non debba fermarsi per tanto. Il nostro capitano, è un giocatore importante per noi”.
14.47 – Parte Inzaghi: “La squadra è consapevole della propria forza, penso di sì, mercoledì eravamo delusi, a parer mio abbiamo fatto una grande partita, il Verona ci ha creato difficoltà . C’era amarezza per non aver trovato i 3 punti, ma la consapevolezza di aver fatto un’ottima gara. Abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente, forse di testa ancora di più. L’acquisizione della vittoria ci avrebbe creato meno scompensi”.
14.40 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]