[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Palermo-Foggia, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di domenica 10 ottobre, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
PALERMO: Pelagotti, Lancini, Marconi, Perrotta, Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella, Floriano, Brunori.
FOGGIA: Alastra, Martino, Sciacca, Markic, Garattoni, Rocca, Petermann, Gallo, Merola, Ferrante, Curcio.
Palermo-Foggia 3-0
_________________________________________________________________________
TERMINA IL MATCH! IL PALERMO DOMINA IL FOGGIA DI ZEMAN E CHIUDE I CONTI SUL 3-0!
86′ – GOL PALERMO! Il nuovo entrato Soleri trasforma un calcio di rigore concesso agli isolani! Dominio rosanero incontrastato. 3-0.
80′ – Il Foggia sembra non averne più, energie carenti. Il Palermo cerca il colpo del k.o.
73′ – Escono i protagonisti Floriano e Ferrante, entrano al loro posto rispettivamente Soleri e Di Grazia.
69′ – Fella e Brunori concludono verso la porta di Alastra e sfiorano il tris siciliano, ma l’ottimo estremo difensore foggiano riesce a opporsi con un doppio intervento efficace.
60′ – Il Palermo amministra con saggezza il possesso e tenta di limitare, come possibile, le offensive di Ferrante e compagni. Confronto in bilico, con gli ospiti che tentano di riaprire la partita e infuocare il finale.
55′ – Il Foggia di Zeman prova ad attaccare con continuità e a rendersi pericoloso con combinazioni strette, ma il Palermo, sin qui, non lascia ampi spazi e non bada allo stile per frenare gli avversari.
46′ – Due sostituzioni per il Foggia: escono Merola e Gallo, entrano in campo Merkaj e Rizzo.
46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.
INTERVALLO
37′ – Tentativo velleitario di Petermann, bloccato senza problemi dal buon Pelagotti.
35′ – Nuovamente Ferrante protagonista: conclusione al volo pericolosa, ma nuovamente un nulla di fatto. L’attaccante citato è certamente tra i più pericolosi degli ospiti. Muro rosanero sin qui intatto.
30′ – Il Foggia prova nuovamente a mettersi in mostra in fase offensiva, ma non riesce a superare la solida retroguardia palermitana.
25′ – Ferrante tenta un destro dalla distanza, d’orgoglio, ma Pelagotti non ha alcun problema a neutralizzare il tentativo ospite.
21′ – GOL PALERMO! Foggia punito nel suo momento migliore, Brunori riesce a superare Alastra e a firmare il raddoppio siciliano! 2-0.
20′ – Colpo di testa pericoloso di Ferrante, che per poco non sorprende Pelagotti. Il Foggia preme sempre di più offensivamente.
14′ – Il Foggia tenta di reagire e dunque creare occasioni da gol, ma la retroguardia rosanero riesce a rispondere con un ottimo atteggiamento.
9′ – Brunori, già protagonista durante l’azione del primo gol, cerca di sorprendere Alastra con un potente destro a incrociare; ottimo intervento dell’estremo difensore dei pugliesi.
4′ – GOL PALERMO! Floriano porta i rosanero immediatamente in vantaggio, azione rapida e conclusione vincente dell’attaccante degli isolano. Assist di Brunori. 1-0.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
17.20 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Palermo-Foggia; calcio d’inizio tra 10 minuti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]