La diretta live di Palermo-Entella, match valevole per il secondo turno dei playoff nazionali del campionato di Serie C 2021/2022. Siamo entrati nel momento più caldo ed importante della stagione, le squadre sono pronte a lanciare la rincorsa finale verso la conquista dei rispettivi obiettivi. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di sabato 21 maggio, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
Palermo-Entella 2-2 (59′ Merkaj, 71′ Karic, 78′ Soleri, 83′ Fella)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90’+5′ – Finisce qui. Con questo 2-2, il Palermo accede in semifinale dove affronterà la Feralpisalò.
90′ – Cinque minuti di recupero.
83′ – GOL PALERMO. Bolgia incredibile al Barbera. Soleri prova il piazzato, Chiosa cerca di liberare ma serve involontariamente Fella, che in rovesciata sigla il pareggio.
78′ – GOL PALERMO. Fiammata improvvisa di Soleri, che si inserisce su una palla vagante e fa secco Borra con una rasoiata imprendibile di destro.
71′ – GOL ENTELLA. Merkaj salta Massolo in uscita, e con grande altruismo serve l’accorrente Karic: tiro deviato da un difensore a deviare la palla prendendo in controtempo l’estremo difensore rosanero.
68′ – Merkaj semina il panico nella retroguardia palermitana, De Rose salva tutto, poi Morosini alza di pochissimo sopra la traversa.
64′ – Ammonito Chiosa per fallo di mano in mezzo al campo.
59′ – GOL ENTELLA. Massolo intuisce ma non riesce a trattenere il potente rigore battuto proprio da Merkaj.
57′ – Rigore Entella: Merkaj cade sull’uscita di Massolo, che viene anche ammonito.
55′ – Ci prova ancora Soleri, che forse in questa occasione avrebbe dovuto servire un meglio piazzato Brunori. Blocca Borra.
52′ – Che occasione per il Palermo! L’Entella perde palla sulla linea di fondo, palla in mezzo e Chiosa sulla linea respinge il tentativo di Soleri.
50′ – Subito protagonista Meazzi, che favorisce l’inserimento di Merkaj: risponde Massolo.
46′ – Comincia la ripresa con un cambio per parte. Nel Palermo, fuori Floriano e dentro Soleri, nell’Entella Meazzi prende il posto di Capello.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Buttaro prova a sorprendere Borra da calcio di punizione, il portiere dell’Entella respinge con i pugni. Un minuto di recupero.
44′ – Contatto Brunori-Sadiki in area dell’Entella, il direttore di gara con ampi cenni fa intendere che non considera fallo da rigore.
41′ – Ora è l’Entella ad avere l’occasione per portarsi in vantaggio: colpo di testa di Capello, facile per Massolo.
38′ – Che occasione per il Palermo! Floriano serve a centro area per Brunori, che però da posizione favorevole non centra lo specchio.
36′ – Gioco che riprende dopo un paio di minuti per le cure prestate a De Rose, rimasto a terra dopo un intervento subito.
34′ – Prova a prendere in fiducia l’Entella, ma la difesa di casa libera su azione di calcio d’angolo.
25′ – Bello spunto di Floriano, il cui tiro viene ribattuto dalla difesa. Ammonito Coppolaro per un precedente fallo di reazione su De Rose.
23′ – Valente atterra Barlocco e viene ammonito.
22′ – Intervento decisivo di Sadiki, che legge le intenzioni di Brunori e intercetta il suo passaggio verso Floriano.
19′ – Brunori vicino al gol su suggerimento di De Rose, ma il numero 9 del Palermo era in fuorigioco.
15′ – Merkaj ruba palla a Marconi e arriva al cross: deviato, Massolo esce con i pugni in qualche modo ma in qualche modo la difesa rosanero libera tutto.
12′ – Merkaj prova a fare tutto da solo, ma è troppo isolato e viene fermato dalla retroguardia del Palermo.
8′ – Ancora rosanero pericolosi: De Rose ha spazio per tirare, Borra blocca a terra.
5′ – Gol annullato al Palermo! Il tiro di Brunori sbatte sul palo, Floriano insacca ma viene segnalato in fuorigioco. Il fermo immagine non fuga i dubbi, si tratta comunque di questione di millimetri.
4′ – Prova a manovrare l’Entella, ma Coppolaro non controlla bene la palla mentre sta entrando in area.
1′ – Si comincia, primo possesso per il Palermo.
20:55 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della partita, che prenderà il via tra pochi minuti.