[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Palermo-Ascoli, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B 2022/2023. Dopo la breve pausa estiva, è già tempo di tornare in campo per vivere una nuova stagione che, senza ombra di dubbio, regalerà grandissime emozioni e sorprese. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 27 agosto, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
PALERMO – Pigliacelli, Crivello, Langini, Nedelcearu, Buttaro, Damiani, Broh, Valente, Elia, Floriano, Brunori.
ASCOLI – Leali, Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco, Collocolo, Buchel, Caligara, Lungoyi, Gondo, Bidaoui.
Palermo-Ascoli 2-3
_________________________________________________________________________
TERMINA LA PARTITA! Colpo dell’Ascoli al Barbera contro il Palermo: una tripletta di Gondo decide l’incontro. Niente da fare per i siciliani, in rete con Brunori e Segre. Grazie a tutti per averci seguito.
90′ – Espulsione per somma di ammonizioni a discapito di Valente, Palermo anche in dieci uomini per questo finale di gara.
87′ – Elia prova a calciare con violenza dal limite dell’area, ma Leali risponde con personalità e non si fa sorprendere.
73′ – Adesso applausi per Gondo, autore di una tripletta, che lascia il posto al subentrante Dionisi.
71′ – Sostituzione anche per l’Ascoli: Eramo prende il posto di Collocolo.
64′ – GOL PALERMO! I siciliani non ci stanno e riaprono tutto con buona parte del secondo tempo da giocare. Il nuovo entrato Segre va in gol e fa sognare i padroni di casa con un colpo di testa vincente. 2-3.
63′ – Vari cambi per il Palermo: escono Langini, Damiani, Broh e Crivello. Dentro Stulac, Segre, Di Mariano e Bettella.
52′ – GOL ASCOLI! Tris ospite, con ancora Gondo a segno: mancino letale dopo un grande scatto in campo aperto. Straordinaria performance dell’attaccante ex Fiorentina.
50′ – Damiani impegna Leali con un ottimo colpo di testa, respinto nel migliore dei modi per Leali.
46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.
INTERVALLO
45+5′ – GOL ASCOLI! Proprio allo scadere, gli ospiti tornano in vantaggio con Gondo ancora letale con un splendido scavetto! 1-2.
41′ – Ottima serpentina di Floriano e tiro-cross interessante in area di rigore, che però non comporta effetti positivi per il Palermo.
37′ – GOL PALERMO! I rosanero trovano il pari sugli sviluppi di un calcio d’angolo: sponda di Nedelcearu e rete con colpo di testa furtivo di Brunori. 1-1.
30′ – Il Palermo prova subito la reazione e usufruisce della spinta del suo pubblico per creare occasioni da gol.
28′ – GOL ASCOLI! Gli ospiti colpiscono alla prima occasione utile, con Gondo finalizzatore di un’ottima azione corale dei bianconeri. 0-1.
25′ – Nessuna chiara occasione da gol, né per il Palermo né tantomeno per l’Ascoli: cooling break a reti bianche, mentre procede la seconda parte della prima frazione.
20′ – L’Ascoli attende le manovre del Palermo e prova a ripartire con pazienza, sin qui però senza pungere.
15′ – Valente punta l’uomo sulla fascia sinistra e crea i presupposti per un’azione pericolosa, ma viene limitato al meglio dalla retroguardia ascolana.
10′ – Il Palermo mantiene il possesso palla con calma, facendo girare la sfera e aspettando il momento giusto per affondare il colpo al Barbera.
5′ – Clamoroso palo direttamente da calcio d’angolo per l’Ascoli, con brividi sulla schiena di Pigliacelli per un cross teso che ha percorso tutta l’area di rigore senza alcuna deviazione.
1′ – Inizia Palermo-Ascoli! Buon divertimento.
20.00 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Palermo-Ascoli: fischio d’inizio alle ore 20.45.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]