Live Calcio

LIVE – Paganese-Avellino 0-2, Serie C 2021/2022 (DIRETTA)

Logo Serie C

La diretta live di Paganese-Avellino, match valido per la trentesima giornata di Serie C 2021/2022. Ci siamo: la quartultima ospita la quarta in classifica ed entrambe vogliono una vittoria per restare in linea coi rispettivi obiettivi. Chi riuscirà a spuntarla? Appuntamento allo stadio Comunale Marcello Torre alle ore 17.30 di sabato 5 marzo.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Paganese-Avellino 0-2 (19′ Ciancio, 64′ Kragl) 


FINE SECONDO TEMPO

90′ – Saranno sei i minuti di recupero.

80′ – Entriamo nel finale di gara con la partita bloccata: l’Avellino non ha interesse a forzare e scoprirsi, mentre la Paganese non ha la forza per tentare una rimonta disperata.

71′ – Avellino vicino al terzo gol con una doppia chance per Kanoute: il senegalese trova una prima risposta di Baiocco, che poi si ripete sul successivo tap-in del giocatore ospite.

65′ – Ci prova Diop, ma trova ancora l’opposizione di Forte.

64′ – GOL AVELLINO. I biancoverdi capitalizzano al meglio la superiorità numerica e trovano il raddoppio con Kragl dopo il tocco maldestro di Firenze. Ultima mezz’ora in salita per i padroni di casa.

61′ – Paganese in 10! Espulso Bensaja per doppia ammonizione.

58′ – Ecco il primo pericolo del secondo tempo: lo porta la Paganese con Tommasini, il cui tiro in controbalzo viene respinto da Forte.

55′ – Poche emozioni in questo avvio di secondo tempo, con le squadre evidentemente ancora in fase di studio. Da segnalare però l’ammonizione di Bove che, diffidato, salterà la prossima partita contro il Palermo.

46′ – Comincia la seconda frazione.

FINE PRIMO TEMPO

45′ – Un minuto di recupero.

42′ – Due occasioni ravvicinate per la Paganese, sempre con Guadagni: prima l’attaccante trova la risposta di Forte sul tentativo arrivato dopo il suggerimento di Diop, mentre pochi secondi dopo trova ancora l’ottima risposta dell’estremo difensore ospite dopo il liscio di Scognamiglio.

34′ – Sfuma il contropiede dell’Avellino dopo il primo calcio d’angolo per la Paganese: Carriero si allunga la palla e Baiocco spazza via.

29′ – Buon lavoro di Diop, il successivo tiro di Zanini non inquadra lo specchio.

26′ – Si rivede in avanti la Paganese con l’incursione di Cretella: libera Carriero.

19′ – GOL AVELLINO. Si sblocca il risultato, con i biancoverdi che trovano il meritato vantaggio. In rete Ciancio, che insacca il calcio d’angolo battuto da Kragl.

12′ – Ammoniti Bensaja e Scognamiglio dopo un accenno di rissa in mezzo al campo.

8′ – Ancora pericoloso l’Avellino: il diagonale tentato da Murano esce non di molto.

7′ – Prova ora a farsi vedere la Paganese, ma l’iniziativa di Scanagatta si perde sul fondo.

3′ – Avvio in cui l’Avellino sta spingendo sull’acceleratore: ancora un’azione pericolosa in area della Paganese, ma il cross teso di Ciancio non trova compagni.

1′ – Subito una grande occasione per l’Avellino: Carriero, dopo uno scambio con Maniero, arriva a tu per tu con il portiere avversario, che è però bravo a sventare la minaccia e chiudere in calcio d’angolo.

1′ – Si comincia, prende il via la partita.

17:20 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Paganese-Avellino, al via tra pochi minuti.

SportFace