[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Padova-Renate, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di martedì 21 dicembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
[the_ad id=”668943″]
Padova-Renate 2-0 (11′ Chiricò, 54′ Ceravolo)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90′ – Cinque minuti di recupero.
82′ – Batti e ribatti al limite, la palla arriva tra i piedi di Jelenic, che da buona posizione colpisce debolmente e non può impensierire Drago.
68′ – Risponde il Padova, con il tiro di Jelenic che si spegne sull’esterno della rete.
66′ – Triangolo tra Galuppini e Morachioli, con quest’ultimo che però, da posizione invitante, spara alto. Occasione sprecata dal Renate.
54′ – GOL PADOVA. E proprio Ceravolo si fa perdonare dopo l’errore precedente: l’attaccante resiste alla pressione del difensore e dal limite batte Drago.
48′ – Incursione dalla sinistra di Bifulco, Ceravolo clamorosamente manca lo specchio della porta.
46′ – Comincia la seconda frazione.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Un minuto di recupero.
40′ – Ancora proiettato in avanti il Renate, che è salito di prestazione nella seconda parte di questa prima frazione: l’arbitro, però, ferma tutto per un fuorigioco di Chakir segnalato dal guardalinee.
30′ – Renate vicina al pareggio: Anghileri mette in mezzo, trovando la deviazione di Galuppini. Il trequartista non riesce però ad impattare con forza, e Donnarumma blocca in due tempi.
24′ – Si fa vedere per la prima volta in attacco anche il Renate, ma il tiro di Baldassin esce di molto.
16′ – Ci prova ancora Ronaldo dalla lunghissima distanza, nessuna problema per Drago in presa bassa. Pochi secondi dopo, ancora il portiere del Renate blocca il tentativo di Ceravolo, arrivata facilmente in area avversaria.
11′ – GOL PADOVA. I biancoscudati capitalizzano l’ottimo avvio di partita e passano in vantaggio con un gran gol di Chiricò dai 20 metri.
8′ – Manovra ancora bene la formazione veneta: Ronaldo ci prova dal limite, la palla esce di pochissimo.
6′ – Il Renate sbroglia un’azione pericolosa del Padova, che ha messo sotto grande pressione la difesa della formazione ospite.
1′ – Si comincia.
17:50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Padova-Renate, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”676180″]