La diretta live di Padova-Renate, match valevole per il ritorno dei quarti di finale dei playoff nazionali del campionato di Serie C 2020/2021. La stagione regolare è ormai alle spalle, ora è tempo di pensare agli spareggi promozione per assegnare l’ultimo slot rimanente per il prossimo torneo di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di mercoledì 2 giugno, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
Padova-Renate 1-3 (49′ Galuppini, 57′ Kabashi, 65′ Giovinco, 82′ Ronaldo)
_________________________________________________________________________
90’+5 FINISCE QUI! IL PADOVA SE LA VEDE BRUTTISSIMA MA APPRODA IN SEMIFINALE, 1-3 PER IL RENATE CHE ESCE TRA MILLE RIMPIANTI.
90′ Cinque minuti di recupero.
89′ Incredibile errore di Nocciolini, ancora lui sulla coscienza la qualificazione! Miracolo di Dini, ma poteva calciar meglio.
85′ Fasi finali estremamente concitate.
82′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CI PENSA RONALDO CON UN TIRO DEI SUOI! LIFTATA LA CONCLUSIONE E PALLA CHE BACIA IL PALO ED ENTRA, 1-3 E ORA E’ IL PADOVA A QUALIFICARSI!
79′ Palo incredibile di Nocciolini, sarebbe stato lo 0-4! A tu per tu con Dini prova a scavalcarlo ma gli va male, potrebbe doversi pentire di questo errore.
74′ L’arbitro Feliciani deve essere ora bravo a tenere in pugno la partita.
70′ Cambia il copione e infatti ora è il Padova a gettarsi in attacco alla disperata ricerca di un gol.
65′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! NON E’ VERO! NON E’ VERO! GIOVINCO SEGNA LO 0-3, PADOVA IN QUESTO MOMENTO ELIMINATO! DAVVERO PAZZESCO, RENATE SHOW. MA DINI CHE COMBINA! METTE PALLA A TERRA E IL FRATELLO D’ARTE GLIELA SOFFIA ANDANDO A SEGNARE.
64′ Infortunio per Damonte, il Renate dovrà sprecare un altro cambio.
61′ Padova ora davvero scosso, tutte le certezze sono venute meno.
57′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, 0-2! KABASHI CON LA SPECIALITA’ DELLA CASA, IL TIRO DA FUORI. ORA MANCA UN SOLO GOL ALLA SQUADRA DI DIANA, MANDORLINI IMPIETRITO.
53′ Due cambi offensivi per il Renate che a questo punto non può far altro che sbilanciarsi.
49′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! GALUPPINI PORTA IN VANTAGGIO IL RENATE! AZIONE CONFUSA E PROLUNGATA, C’E’ LA ZAMPATA CHE VALE LO 0-1 E QUALCHE SPERANZA DI RIBALTONE.
48′ Subito un tiro pericoloso di Giovinco, palla che termina fuori.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+5 Finisce qui il primo tempo, 0-0 e Padova sempre più vicina alle semifinali.
45′ Segnalati addirittura cinque minuti di recupero.
39′ Fase poco accesa della partita, dopo un’iniziale propulsione offensiva il Renate non è più riuscito a rendersi pericoloso.
35′ Cosa si è mangiato Bifulco! Tiro di Della Latta respinto dal portiere, arriva l’attaccante biancoscudato che da due passi manda a lato sulla respinta. Incredibile.
32′ Esce Gasbarro per infortunio, lo rimpiazza Germano.
28′ Kabashi torna in campo e ha anche la chance di calciare verso la porta, la sua conclusione però viene deviata e diventa docile per Dini.
26′ Infortunio per Kabashi, molto dolorante.
23′ Tiro di Ronaldo che sembrava pericoloso, deviato in angolo da un difendente.
20′ La punizione di Ronaldo sbatte sulla barriera, imita il ben più famoso omonimo.
18′ Ammonito Silva.
13′ Padova che si difende con ordine, lo 0-0 è un risultato che ovviamente va benissimo ai ragazzi di Mandorlini.
10′ Molto attivo Anghileri sulla fascia mancina fin qui, il Renate attacca a tutto spiano ma sarà difficile fare tre gol senza subirne a questo Padova.
7′ Renate ancora propositivo! Botta di Ranieri che termina fuori di poco, che occasione.
3′ Renate vicino al gol con il tiro di Galuppini, Dini mette in corner.
1′ Si comincia!
17.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Euganeo e benvenuti alla diretta scritta di Padova-Renate, match di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. 1-3 all’andata per i veneti, dunque servono tre gol di scarto ai lombardi per ribaltarla.