[the_ad id=”445341″]
Il Napoli, dopo la sconfitta esterna arrivata contro il Milan in Champions League, vuole ritornare alla vittoria nel match di campionato contro il Verona valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Gli azzurri vogliono portare a casa un’altra vittoria per avvicinarsi ulteriormente ala conquista dello Scudetto. Nella giornata odierna di venerdì 14 aprile, il tecnico del club partenopeo Luciano Spalletti, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti. La conferenza è in programma alle 15:00.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
15.24 Termina qui la conferenza stampa.
15.22 “Importanza dei dettagli? Di solito è sempre l’ultima chiave del mazzo che apre le porte, ci può essere la soluzione sempre a tutto ciò che capita, poi ho una squadra forte e lo ridico ancora una volta, anche in chi ha giocato di meno”.
15.21 “Kvaratskhelia possibile parta dalla panchina”.
15.18 “Se ci fosse bisogno di venti minuti di Osimhen si può valutare di farlo entrare”.
15.17 “Raspadori viene da un lungo infortunio, l’abbiamo ributtato dentro per necessità ma aveva ancora bisogno di qualche giorno, ma lo ringraziamo per la sua disponibilità. Davanti giocherà lui”.
15.15 “Se i giocatori giocheranno sugli standard visti quest’anno contro il Milan, nulla sarà impossibile. Negli ultimi dieci minuti, nonostante l’inferiorità numerica si sono viste molte qualità della nostra squadra. La prestazione in generale ci fa arrivare con tantissime difficoltà, non avremo Kim e Anguissa ed è una perdita importante, però io la mia squadra la conosco bene, offrirà una prestazione di livello”.
15.14 “Di Lorenzo e Lobotka stanno bene tutti e due, valutiamo il motore di uno e dell’altro. Penso che se devo pensare più a uno a cui far recuperare minutaggio è più Lobotka che Di Lorenzo”.
15.12 “Domani ci aspettano le peggiori insidie, è una squadra che ci verrà a prendere, è superiore al livello di classifica in cui si trova. Ha messo in difficoltà tanti avversari, ha reso la vita difficile alla Juventus, ma le nostre motivazioni sono molto più forti e alte”.
15.10 “Verona fondamentale per arrivare bene alla partita di martedì. La partita contro il Verona prima che arrivassi rappresentava un po’ la storia del Napoli, uno dei punti più bassi nel 2021, ora può essere uno dei punti più bassi”.
15.07 “Spalletti contro i tifosi? Il mio è solo un appello per dire che in questo momento bisogna stare tutti compatti e uniti, guidati dall’amore per Napoli. Non entro nel merito dei contrasti che ci sono, penso che sia incomprensibile in questo momento privare questo gruppo per tutto quello che ha fatto del supporto di cui abbiamo bisogno”.
15.05 “All’esordio nei quarti di Champions la squadra ha avuto maturità, altro che nervosismo. Altrimenti non avremmo avuto quella reazione in dieci contro una squadra abituata storicamente a quelle partite. Abbiamo avuto molti atteggiamenti corretti”.
15.03 “Chiunque scende in campo domani lo fa sapendo di essere protagonista di una delle partite più importanti dell’anno. Turnover ragionato non so che vuol dire, non cambio dieci giocatori ma qualcosa sì. Kim sarà titolare visto che non gioca martedì. Qualcuno dobbiamo farlo recuperare”.
15.02 “Condizioni di Osimhen buone, convocarlo domani è la naturale risposta, domani farà parte della naturale convocazione, chiaro che l’obiettivo è arrivare al meglio possibile per martedì, però domani viene in panchina”.
15.01 Inizia la conferenza di Spalletti.
15.00 Amici di Sportface, tutto pronto per la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Napoli-Verona.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]