[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”676176″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Napoli-Roma, match della nona giornata di Serie A 2020/2021 in programma al San Paolo, che ben presto sarà rinominato Stadio Maradona, in ricordo del più grande 10 di sempre. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento per non perdere nemmeno una parola delle dichiarazioni del tecnico giallorosso.
13.40 – Termina qui la nostra diretta testuale, grazie per averci seguito
13.39 – “Voglio solo ricordare che la società ha fatto una bella iniziativa contro la violenza sulle donne. Dobbiamo partecipare e comprare il calendario. Anche perché le donne sono tutte belle” scherza Fonseca in chiusura, ricordando l’iniziativa della Roma lanciata in occasione della giornata contro la violenza sulle donne
13.38 – “Sarà una partita difficile, il Napoli per me è una delle squadre più forti di questo campionato. Sono una squadra coraggiosa che gioca un buon calcio”
13:36 – Sedici partite di serie A senza perdere, l’ultima sconfitta è arrivata proprio contro il Napoli: “Abbiamo migliorato molte cose. La squadra sta giocando con fiducia e atteggiamento, è normale che quando si vince si ha più fiducia”
13.35 – La Roma sta facendo bene contro squadre sulla carta inferiori, è pronta a vincere anche contro le rivali di pari livello? “Noi vogliamo sempre essere forti, vogliamo giocare bene e con coraggio”
13.34 – C’è qualcosa che l’ha particolarmente infastidita nelle ultime settimane? “No, semplicemente sono concentrato prima delle partite”
13.33 – Lotta per lo Scudetto: “Siamo all’inizio, dobbiamo aspettare ancora qualche giornata per fare delle valutazioni. Sicuramente Juve e Inter possono vincere lo Scudetto, poi ci sono altre sette squadre che possono arrivare vicino. Ma siamo solo all’inizio”
13.32 – Il punto della situazione sui giocatori: “Dzeko giocherà , è pronto. Mancini e Ibanez si sono allenati oggi, ci sono grandi possibilità che tornino in campo nella partita di domani”
13.30 – Inizia la conferenza stampa
13.25 – Buon pomeriggio amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di mister Fonseca alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]