[the_ad id=”445341″]
Il Milan, reduce da due pareggi in campionato con Empoli e Bologna, si prepara a tornare in campo contro il Napoli nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2022/2023. I campioni d’Italia ripartono dalla vittoria per 1-0 conquistata della gara di andata del Giuseppe Meazza e sperano di difendere questo vantaggio così da staccare il pass per la semifinale. Nella giornata odierna, lunedì 17 aprile, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
FINE CONFERENZA STAMPA
19:15 – “Giroud sta bene, ha avuto un piccolo problema superato in questi giorni. Non so onestamente che scelte farà Spalletti per sostituire Anguissa, ha giocatori molto forti”.
19:14 – “Anche domani ci sarà qualche cambiamento. Il Napoli è stato diverso tra campionato e champions. Anche noi cambieremo qualcosa”.
19:12- Torna a parlare mister Pioli: “Teniamo sempre in grande considerazione le caratteristiche dei nostri avversari. Osimhen è un grande giocatore, e lo abbiamo studiato affondo. Brahim? sta crescendo tanto, ha grandissima personalità nonostante la giovane età. Gli piace avere pressione e la sa gestire, sta diventando un giocatore di assoluto livello. Mi piacerebbe allenarlo ancora”.
19:11 – Dichiarazioni Kjaer: “E’ una gioia essere al Milan, è sempre stato il mio sogno sin da piccolo. Abbiamo fatto tanti passi in avanti in questi anni. Con il mister cerchiamo di spingere sempre di più, e puntare sempre a qualcosa di più grande. Tre anni fa non ci avrei creduto di poter fare un percorso del genere”.
19:08- Dichiarazioni Kjaer: “Queste partite non sai mai quando ne affronterai un’altra. Sono serate che ricorderai per tutta la vita, sia nel bene che nel male. C’è grande adrenalina, la vittoria di San Siro è stata una delle più belle della mia carriera. Ho provato un’emozione che non si trova da nessuna altra parte”
19:08 – “Il Maradona caricherà sicuramente i giocatori del Napoli ma anche noi”.
19:07 – “Pensiamo una partita e una competizione alla volta. Da dove arriviamo lo sappiamo, sono tre anni che lavoriamo per questo. Ci giochiamo la possibilità di arrivare in semifinale di Champions e faremo di tutto per raggiungerla”.
19:05 – “Tutte e due le squadre sono riuscite a mettere in difficoltà la squadra avversaria, entrambe abbiamo le qualità per creare occasioni da gol. Sarà una sfida difficile: tutte e due saremo pronte per una sfida delicatissima e stimolante. Per vincere bisogna giocare una partita di grande livello e pensiamo di avere le possibilità di riuscirsi”.
ORE 18:55 – Buonasera amici di Sportface, inizierà a breve la conferenza stampa di Stefano Pioli.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]