[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Alle 14:00 di sabato 21 novembre Daniele Bonera terrà la conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan, posticipo dell’ottava giornata di Serie A. Al San Paolo è tutto pronto per questa sfida con le due squadre a caccia dei tre punti. A Casa Milan sarà il collaboratore tecnico ed ex difensore a presentare la sfida, complice la positività al coronavirus di Pioli e del suo vice Murelli. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale in tempo reale.
14.22 – Termina la conferenza stampa.
14.20 –Â “Io come Evani? Mi basterebbe vincere la prima partita. Colgo l’occasione per fare i complimenti a Mancini per come ha coordinato lo staff”.
14.19 – “Siamo soddisfatti dell’allenamento di ieri. Siamo preparati e fiduciosi. La gara contro il Napoli sarà difficile, ma il nostro obiettivo sono i tre punti”.
14.18 – “Romagnoli è il nostro capitano ed ha il supporto di tutti. Un errore può capitare, ma deve stare tranquillo”.
14.17 – “Non fa differenza chi siederà in panchina. La squadra è al corrente di ciò che deve fare e darà il massimo come al solito, a prescindere che ci sia io o Pioli”.
14.16 – “Può capitare di avere una giornata storta, ma siamo assolutamente contenti del rendimento di Chalanoglu. Inoltre c’è serenità per quanto riguardo il suo rapporto con la società , ha dimostrato che ci tiene alla maglia”.
14.15 – “Il rigorista? Se Ibra ha detto che sarà Kessie io alzo le mani”.
14.14 –Â “Purtroppo non abbiamo avuto tempo per provare i calci piazzati dopo i gol subiti”
14.13 – “Ibrahimovic aveva bisogna di staccare, ma quando è tornato a Milanello l’ha fatto da capo-gruppo. I giocatori sono cresciuti molto ed ho apprezzato davvero tanto il fatto che tutti si siano presentati giovedì, anche solo per un saluto e delle terapie”.
14.12 – “Rebic è un giocatore esplosivo con delle caratteristiche importanti. Purtroppo non è al meglio della condizione e anche Leao è infortunato, ma comunque non ci mancano le alternative davanti”.
14.11 – “La sosta è stata importante anche dal punto di vista psicologico. Nonostante molti giocatori siano stati impegnati con le nazionali, ho trovati un clima molto disteso”.
14.10 – “Fin da quando ho esordito in Serie A la pressione mi ha accompagnato. Ce l’avrò io così come ce l’avranno i giocatori, ma siamo tutti piuttosto tranquilli”.
14.09 – “La mia idea di calcio? Sono stato indirizzato da mister Pioli, il suo è il tipo di calcio che mi piace. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.
14.08 – “Fortunatamente tutti i giocatori rientrati dalle Nazionali stanno bene, ad eccezione di Leao. Giovedì i ragazzi hanno effettuato le cure, sono stati molto disponibili”.
14.07 –Â “Per evitare confusione durante la gara, abbiamo concordato con Pioli di fare una riunione pre gara e poi eventualmente un check al termine del primo tempo”.
14.06 – “Nonostante l’assenza di Pioli il Milan ci ha messo a disposizione strumenti tecnologici e per questo dico grazie. Pioli, inoltre, ci ha dato massima libertà per ciò che concerne gli allenamenti”.
14.05 –Â “Gattuso un amico sia in campo che fuori. Sono felice di rivederlo”.
14.04 – “Sarà una partita importante come le altre, ma non un esame finale. Il campionato è troppo lungo, perciò si tratterà di un piccolo tassello”.
14.03 – “L’ultima vittoria al San Paolo nel 2010 la ricordo, c’eravamo sia io che Ibra e tutti sappiamo com’è andata a finire quella stagione. Sono contento di ritornare a Napoli”.
14.02 – “La mia fede calcistica milanista me l’ha trasmessa un amico di famiglia. Il Milan è un sogno per tutti quando si è bambini perciò accettai di venire qui”.
14.01 – Inizia la conferenza stampa.
13.55 –Â Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Daniele Bonera alla vigilia di Napoli-Milan. A breve le sue parole.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]