[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista di Napoli-Liverpool, match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022/2023. Debutto stagionale in Europa per i partenopei, che domani affrontano i Reds al Maradona. Il tecnico azzurro risponderà alle domande dei giornalisti oggi, martedì 6 settembre, a partire dalle ore 13.30. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
TERMINA LA CONFERENZA DI LUCIANO SPALLETTI.
14:35 – “Allison e Salah? sarà un onore rivederli. Sono due giocatori incredibili, ed averli allenati è motivo di orgoglio”.
14:30 – “Sarò onorato di sedere vicino alla panchina di Klopp, è un allenatore top, a cui fai riferimento per descrivere il calcio. Per capire cosa nota nella mia squadra cercherò di ascoltare bene dove guarda e che indicazioni da alla squadra. Sicuramente qualcosa di positivo troverà in noi”.
14:25 – “Dovremmo essere attenti, anche quando non saremo belli, ad essere bravi. Abbiamo voglia di giocarci questa competizione, e questa voglia sarà un’arma molto importante. La differenza nostra con gli altri è che noi non siamo abituati a giocarla, la volontà sarà diversa”.
14:21 – “Sappiamo della passione dei loro tifosi, ma domani l’urlo della “Champions” al Maradona, si sentirà fino ad Anfield. I tifosi azzurri ti iniettano dentro la passione senza fare niente, e i giocatori cercheranno di ricompensare tutto questo amore”.
14:18 – “Il Liverpool non ti consente di respirare, i giocatori tentano sempre di tenerti la testa sott’acqua. Se li vai a pressare alti ti mettono sempre la palla sulla linea difensiva, qualsiasi cosa tu faccia trovano sempre in modo ma metterti in difficoltà. E poi hanno questa convinzione e forza di essere una squadra di primo livello, gli si legge in qualsiasi atteggiamento hanno”.
14:13 – “Kvaratskhelia mi sembra in condizione perfetta e siamo molto contenti di lui sia come calciatore che come persona.
14:10 – “Daremo il massimo per portare in campo una prestazione all’altezza, ma non voglio andare in campo con l’idea di raccogliere i complimenti, ma con l’idea di vincere la partita”.
14:06 – “Ho a disposizione una grande squadra, sono convinto che potremmo fare una buona gara. Cercheremo ovviamente di migliorare rispetto alla prestazione contro la Lazio. Lozano è a disposizione, ha fatto tutto l’allenamento. Osimhen ieri aveva questo fastidio e ha fatto differenziato oggi. Tornerà in gruppo domani mattina, se la risposta sarà positiva potrà giocare”.
14:00 – “La musica di Champions è qualcosa che emoziona, brillano gli occhi a tutti. Questo è un premio a quello che è stato il campionato dell’anno scorso, giocare questa competizione è l’obiettivo di tutti. In champions una palla morta in un attimo riprende vita e decide la partita, questa è la differenza con i campionati normali”.
ORE 13:15- Buonasera amici di Sportface.it! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Napoli-Liverpool. Tra pochissimo il tecnico azzurro risponderà alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]