[the_ad id=”445341″]
La diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Napoli-Juventus, match valido per la diciottesima giornata della Serie A 2022/2023. I bianconeri tornano in campo per affrontare la capolista dopo la vittoria in casa contro l’Udinese. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 11.30. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV
PER AGGIORNARE IL LIVE FA”RE REFRESH O CLICCARE F5
11:41 – “Agnelli? I numeri parlano per lui. Lo ringrazio perché mi ha dato la possibilità di allenare la Juventus”
11:39 – “Ho grande stima di Spalletti, è talmente buffo e divertente che ogni tanto litighiamo. Io non sono un allenatore, faccio questo mestiere per sbaglio, dovevo fare altre robe. Lui è il migliore ad insegnare e allenare”
11:38 – “Il Napoli è favorito, lo dice la classifica. Spalletti è il migliore ad allenare e insegnare e lo sta dimostrando, come ha già fatto a Milano e Roma. Non pensavamo due mesi fa che saremmo potuti arrivare a questa gara in queste condizioni. Ci interessa solo l’obiettivo finale”
11:37 – “Le partite dopo la sosta sono tutte strane, i ragazzi sono stati bravi. Dobbiamo giocare con grande tecnica, intensità, in casa della squadra più forte del campionato. Sarà una bella sfida da giocare”
11:36 – “Non sarà un crash test, veniamo da risultati importanti. Il Napoli ha 44 punti, ha possibilità di girare in 50”
11:35 – “Affrontiamo una squadra molto forte tecnicamente, ben organizzata e ben allenata. Non abbiamo ancora preparato nulla, sceglierò la formazione oggi. Sarà una bellissima serata di sport e di calcio in uno stadio stracolmo, in cui le partite durano tanto. La partita non sarà decisiva ai fini del campionato”
11:34 – “Quel che è stato fatto fino ad oggi sono stati risultati buoni, importanti. Domani è un’altra partita, quello che fai il giorno dopo non conta più. Dobbiamo lavorare col profilo basso, è un percorso di crescita da squadra e a livello di singoli, arrivando a fondo nell’obiettivo finale. L’obiettivo è quello dei primi quattro posti”
11:30 – Inizia la conferenza di Allegri: “La squadra sta bene, è in buone condizioni, vediamo domani sera cosa riusciremo a fare. Infortuni? Rientri imminenti. Prima del Monza, difficilmente ritroveremo qualcuno. Contro l’Atalanta potremmo avere qualcuno. Martedì Cuadrado con la squadra, gli altri li devo valutare, stanno decisamente meglio e siamo fiduciosi”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]