[the_ad id=”445341″]
Alle 15:00 di oggi, mercoledì 17 gennaio Walter Mazzarri parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Fiorentina, semifinale di Supercoppa Italiana 2024. L’allenatore partenopeo presenterà questa sfida che può rappresentare una svolta nella difficile stagione dei partenopei con lo Scudetto sul petto. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dalle 15:00.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
15:27 – Mazzarri: “C’è una crisi europea, dove ci sono meno potenzialità economiche, qui in Arabia ce ne sono di più. I giocatori importanti possono essere attratti. Anche il campionato può diventare più competitivo. Porta via campioni alle squadre europee che hanno fatto la storia del calcio”
15:25 – Mazzarri: “Questa nuova formula non la commento, non è mio compito. Credo sia una cosa studiata per la prima volta dalla Federazione, chiedete a loro il perché”
15:22 – Simeone: “Non abbiamo parlato con il presidente. Ora bisogna stare uniti, meno si parla e meglio è. Contano i fatti”
15:19 – Mazzarri: “Cambio di modulo? Quel che ho pensato lo tengo per me. Lasciatemi valutare, è vero che abbiamo provato qualcosa di diverso per cambiare a gara in corso. Ma per cambiare modulo serve tempo, gli automatismi cambiano. Credo che continueremo a giocare come nelle ultime partite”
15:18 – Mazzarri: “Simeone? La formazione la vedrete domani, è un candidato e sta andando bene. Possibile che giochi”
15:17 – Mazzarri: “Vincere per riscattare la finale del 2012? Ci vorrebbe, non mi piace parlare di passato, fu una finale particolare. Guardiamo avanti, è una storia diversa, un Napoli diverso, che ha fatto passi da gigante. Dobbiamo pensare a tornare a giocare con la serenità di prima”
15:16 – Ancora Simeone: “Continuo a prendere appunti e scrivere, mi aiuta a migliorare come persona e a trovare fiducia. Posso aiutare i miei compagni. La partita sarà difficile”
15:15 – Simeone: “La tripletta al Napoli? Momento importante, ma niente a che vedere con quel che ho vissuto con il Napoli. La Fiorentina gioca bene a calcio, sta in una buona posizione di classifica. Vogliamo togliere loro il pallone. Loro proveranno a gestire la palla”
15:14 – “Cajuste al contrario di quello che ho pensato dovrebbe provare e potrebbe farcela. Zielinski sta meglio, lo valutiamo stasera. Demme ha uno stiramento al gemello, non credo gravissimo”
15:10 – Inizia la conferenza di Mazzarri: “Il mercato non incide, penso solo alla partita di domani ed eventualmente a quella dopo. Cerco di inculcare questa mentalità , sperando che i ragazzi non vengano distratti dal mercato. Credo che questa vittoria ci possa aver dato un po’ di morale in vista delle prossime partite”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]