[the_ad id=”445341″]
La diretta live della conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico di Certaldo parlerà ai cronisti riuniti a Castel Volturno a poche ore dalla partita decisiva contro i tedeschi, battuti all’andata per 0-2. L’allenatore azzurro presenterà i temi dell’incontro da dentro o fuori alle ore 19 di martedì 14 marzo, con lui parlerà anche un giocatore partenopeo.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
19:27 – E’ finita la conferenza stampa del tecnico del Napoli.
19:26 – “Raspadori lo volevo portare in panchina, ma abbiamo fatto degli esami e preferisco non rischiarlo e tenerlo fuori qualche altro giorno. Tutti gli altri sono a disposizione, Lozano, Kim e Meret hanno recuperato”.
19:25 – “Loro dovranno fare qualcosa di diverso, perché devono recuperare il risultato dell’andata. Giocheranno probabilmente più alti, anche se la loro qualità più grande è la capacità di ripartire a campo aperto. Noi dobbiamo essere bravi nel valutare e fronteggiare le loro mosse tattiche”.
19:23 – “Domani sera l’insidia principale è il valore dell’avversario. A Francoforte abbiamo fatto una partita straordinaria, dobbiamo ripeterla”.
19:21 – “Non sottovaluteremo la partita da nessun punto di vista anche se hanno due assenze importanti. Loro a Barcellona l’anno scorso hanno vinto senza Kolo Muani”.
19:19 – “Noi non facciamo calcoli per domani, è una cosa sbagliata che ci porterebbe a calare di attenzione. Giocheremo in nostro calcio come se si partisse da 0-0. Devo ancora decidere la formazione per domani, quello che è sicuro è che il nostro pubblico di sosterrà ”.
19:16 – “Per quanto riguarda l’assenza dei tifosi del Francoforte, è dovuto a quello che è successo all’andata. I nostri tifosi sono andati incontro a situazioni spiacevoli, se c’è il timore che possa succedere qualcosa è giusto che gli organi ufficiali intervengano e prendano decisioni. Quello che è successo non dipende da noi”.
19:13 – “La squadra in allenamento mi ha fatto capire di essere una squadra che non abbassa mai l’attenzione, non ci interessa delle altre squadre passate, dobbiamo passare domani sera.
19:11: “Quella di domani può essere la prima finale della stagione, può determinare molto per la squadra e per il club, visto che sarebbe la prima volta ai quarti di finale della storia. Non credo che diventerà un problema la pressione, sono a conoscenza della qualità e della forza dei miei calciatori”
19:08 – “Per fare grandi squadra ci servono grandi calciatori, il Napoli è stato bravo a costruire una rosa con tanti giocatori di livello. I ragazzi hanno umiltà , professionalità e la volontà di creare un gruppo e non l’addizione di undici singoli giocatori”
19:08 – Ora Spalletti si sta sistemando in sala stampa.
19:05 – “Potevo fare ancora più gol (per ora 7 in stagione, ndr), molti vengono da schemi preparati mentre nell’ultimo contro l’Atalanta sono stato più bravo”
19:04 – “Per la scelta della costruzione dal basso o dei lanci lunghi lo decidiamo prima della partita in base al nostro avversario”.
19:03 – “L’allenatore dell’Eintracht fa bene a caricare i suoi perché loro non hanno niente da perdere, sappiamo che può essere una partita trappola, in Europa League hanno fatto una grande stagione. Per noi passare domani è una grande occasione per fare la storia della società , avvertiamo la pressione ma dobbiamo passare il turno”.
19:00 – Rrhamani: “Spalletti ci ha dato nuove linee guida che ci hanno fatto lavorare in modo migliore e difendere da squadra unita”
18:55 – A breve Spalletti parlerà del match contro il Francoforte.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]