La diretta live della moviola di Venezia-Spezia, match della quarta giornata di Serie A 2021/2022. In questo spazio andremo ad analizzare tutti gli episodi dubbi dell’incontro del Penzo che promette grande equilibrio visto che i tre punti sono pesantissimi in questo scontro diretto. L’arbitro dell’incontro è Rosario Abisso della sezione di Palermo, che dovrà essere bravo a gestire una partita probabilmente infuocata. Fischio d’inizio alle ore 15.
90’+4 Fischia la fine Abisso, buona direzione la sua.
90′ Gol regolare di Bourabia in pieno recupero, 1-2.
82′ Heymans ammonito per un fallo tattico su Manaj, arriva il giallo sventolato da Abisso. Tutto giusto.
68′ Pestone di Busio, Abisso decide di ammonirlo. Ci sta.
65′ Fallo al limite dell’area di Antiste, sembra fuori rispetto alla linea dell’area, Var che starà rivedendo. La posizione della palla per la punizione, a ogni modo, è per nulla quella corretta.
60′ Il gol del pareggio del Venezia! Ceccaroni di testa dagli sviluppi di un piazzato, posizione giudicata – correttamente – come regolare.
55′ Vacca scalcia un avversario e lo mette giù, arriva puntuale il giallo da Abisso.
46′ Fischio di Abisso, si riparte per il secondo tempo.
45′ Finisce qui il primo tempo, direzione di gara positiva di Abisso.
37′ Manca un giallo a Molinaro per una mezza gomitata su Antiste. Abisso preferisce il dialogo ma qui serviva l’ammonizione.
33′ Proteste per un fallo assegnato a favore di Gyasi, furbo a farsi tamponare da Mazzocchi. Il 7 però è polemico con Abisso.
22′ Davvero poco o nulla fin qui per Abisso, partita in pieno controllo.
13′ Gol bellissimo di Bastoni, tutto regolare con la conclusione a giro che si stampa sul palo ed entra. Abisso convalida.
1′ Fischia Abisso di Palermo e inizia Venezia-Spezia.
15.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal Penzo dove sta per iniziare Venezia-Spezia.