La diretta live della moviola di Salernitana-Genoa, tutti gli episodi dubbi della sfida che mette di fronte i campani e il Grifone che si giocano punti pesanti in chiave salvezza. Entrambe non vivono un gran momento ed è arrivato il momento di vincere. Per questo sarà importante da parte dell’arbitro Maurizio Mariani non commettere errori. Di seguito dunque l’analisi degli episodi del match dell’Arechi.
90’+5 Finisce qui la partita, ottima la direzione arbitrale di Mariani.
90′ Cartellino giallo anche per uno stanchissimo Ribery. Intanto sono cinque i minuti di recupero, corretti.
87′ Ammoniti Cambiaso e Gyomber per due falli tattici, Mariani impeccabile.
74′ Entrata sconsiderata di Maksimovic, in ritardo in scivolata alzando anche la gamba. Mariani estrae il giallo, difficile pensare a un rosso. Fallo però davvero brutto da vedere.
68′ Gol del vantaggio della Salernitana con Djuric su evoluzione da calcio d’angolo. Tutto regolare.
55′ Proteste Salernitana per un mano in area di Bani. Il tocco c’è, ma si fa fatica a ritenerlo punibile. Bene Mariani a lasciar continuare.
46′ Si riparte per il secondo tempo, leggero ritardo anche in questo caso con gli arbitri che non riescono a comunicare col Var.
45’+4 Dopo quattro minuti di recupero, francamente un po’ eccessivi, finisce il primo tempo. 0-0, buona direzione di Mariani.
37′ Storie tese in campo! Mariani deve risolvere una mezza rissa scattata a causa del comportamento di Mamadou Coulibaly che manda su tutte le furie prima Maksimovic, poi Criscito con cui chiarisce poi. Motivo del contendere: la palla restituita in malo modo dal mediano al Grifone.
30′ Proteste Genoa per un fallo fischiato a Simy in mezzo al campo, ma il fischio è ineccepibile.
25′ Grandissimo salvataggio di Cambiaso! Gondo si invola, lui gli passa davanti e si fa fare fallo. Non è assolutamente rigore.
19′ il Genoa chiede un calcio di rigore per un presunto mano in area di Gagliolo, il braccio è largo ma la palla colpisce il costato. Bene Mariani a lasciar continuare.
15′ Poco da segnalare in questi primi quindici minuti.
1′ Inizia il match.
15.05 La sfida sta iniziando con cinque minuti abbondanti di ritardo. Capita anche questo talvolta, Mariani di certo incolpevole.
15.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Arechi e benvenuti alla diretta scritta della moviola di Salernitana-Genoa, match della settima giornata di Serie A. L’arbitro è Maurizio Mariani di Aprilia.