La diretta live di Monza-Reggiana, match valevole per la ventinovesima giornata di Serie B 2020/2021. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta contro il Brescia, vogliono rialzare immediatamente la testa per blindare la seconda posizione; gli emiliani, dal canto loro, arrivano da tre sconfitte consecutive ed hanno bisogno di tornare a fare punti. Calcio d’inizio alle ore 19:00 di martedì 16 marzo, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
Le formazioni ufficiali
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Scaglia, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Armellino; D’Errico; Diaw, Mota Carvalho.
REGGIANA (4-2-3-1): Venturi; Kirwan, Ajeti, Espeche, Yao; Varone, Del Pinto; Laribi, Radrezza, Lunetta; Ardemagni.
Monza-Reggiana 2-0 (12′ Carlos Augusto 84′ Colpani)
_______________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90′- Sei minuti di recupero. Nella Reggiana entra Zamparo al posto di Ardemagni.
85′- Nel Monza entra Ricci al posto di D’Errico.
84′- GOL DEL MONZA! Colpani trova il gol dopo un momento di indecisione della difesa della Reggiana, che si stava sistemando dopo il cambio di modulo.
81′- Triplo cambio nel Monza: Colpani, Maric e Sampirisi entrano al posto di Scozzarella, Mota Carvalho e Donati. Nella Reggiana esce Yao, al suo posto Costa.
78′- Doppio cambio nella Reggiana: Cambiaghi e Mazzocchi entrano al posto di Lunetta e Varone.
69′- Clamorosa occasione sprecata dal Monza. La squadra di Brocchi riparte dopo un calcio di punizione della Reggiana, trovandosi in una situazione di 4 contro 2. Mota Carvalho tenta il passaggio sul secondo palo, ma il tocco di Frattesi impedisce a D’Errico di colpire bene.
66′- Prima metà della seconda frazione in cui prevale il nervosismo, con le due squadre che non riescono a rendersi pericolose.
58′- Nel Monza esce Carlos Augusto, al suo posto Anastasio.
54′- Ammonito Varone per fallo su D’Errico.
48′- Il gioco è fermo per un colpo al volto subito da Carlos Augusto.
46′- Comincia il secondo tempo. Nella Reggiana entra Kargbo al posto di Laribi.
FINE PRIMO TEMPO
28′- Ci prova Armellino dai 30 metri: tiro potente e insidioso, largo di poco alla destra della porta difesa da Venturi.
12′- GOL DEL MONZA! Cross basso di Dani Mota: un rimpallo in mezzo all’area favorisce l’inserimento di Carlos Augusto, che batte Venturi.
9′- Ancora Mota Carvalho, che da posizione molto favorevole colpisce male e calcia alto.
8′- Deviazione di testa di Mota Carvalho: la palla esce di poco.
1′- Si comincia.
18.50- Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Monza-Reggiana. Tra pochi minuti il fischio d’inizio.