Alle 15:00 di domenica 16 febbraio Monza e Juventus U23 scenderanno in campo in occasione della ventiseiesima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. Quale sarà il risultato finale al termine dei novanta minuti di gioco? Scopriamolo insieme con una diretta testuale in tempo reale.
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Paletta, Anastasio; Armellino, Fossati, Morosini; Machin Dicombo; Mota Carvalho, Finotto. All. Brocchi
JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Coccolo, Mulè, Beruatto; Muratore, Toure; Zanimacchia, Portanova, Rafia; Brunori. All. Pecchia
Monza-Juventus U23 1-2 (22′ Finotto, 74′, 77′ rig. Marchi)
https://www.sportface.it/calcio/lega-pro/serie-c-2019-2020-la-juve-u-23-espugna-il-brianteo-di-monza-punti-salvezza-per-la-sicula-leonzio/985569
90’+4 – FINISCE QUI! VINCE LA JUVENTUS U-23 1-2!
90’+4 – Ammonito anche Sampirisi dopo aver scagliato un pallone contro Frabotta.
90′ – Segnalati quattro minuti di recupero.
87′ – Giallo per Mulè per un fallo su Mota.
86′ – MONZA A UN PASSO DAL PARI! Colpo di testa di Fossati che va vicinissimo al palo dopo un’azione insistita dei biancorossi.
85′ – Ultimo cambio per Pecchia che inserisce Peeters al posto di Zanimacchia.
77′ – ANCORA L’EX NON SBAGLIA! CHE RIBALTONE AL BRIANTEO!
76′ – SECONDO CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! FISCHIATO ANCORA FALLO A PALETTA!
75′ – Cambio obbligato per il Monza: D’Errico non ce la fa, Iocolano deve prendere il suo posto.
74′ – MARCHI NON SBAGLIA! GOL DELL’EX!
73′ – CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! FALLO DI MANO DI PALETTA!
71′ – Il Monza cincischia troppo e perde l’occasione di raddoppiare: prima Mota prova a metter giù ma non ci riesce, poi D’Errico che non riesce a calciare e sembra essersi anche fatto male.
71′ – Doppio cambio per il Monza: Brocchi inserisce Rigoni al posto di Morosini in mediana mentre sulla trequarti Mosti prende il posto di un Machin che non ha pienamente convinto.
70′ – Primo ammonito del match: giallo per Marchi.
63′ – Pronto ancora un cambio per Pecchia: Marqués rileva Rafia.
59′ – Cambio in attacco per Pecchia che inserisce Del Sole al posto di Brunori.
55′ – Primo doppio cambio per Brocchi che inserisce D’Errico al posto di Armellino mentre Sampirisi prende il posto di Lepore.
54′ – COLPISCE IL LEGNO ANASTASIO!
46′ – Iniziato il secondo tempo! Doppio cambio per la Juve: Fuori Beruatto e Portanova per Frabotta e Marchi.
INTERVALLO
45′ – Finisce il primo tempo: Monza-Juventus U23 1-0.
44′ – PARATA DI LAMANNA! Brunori per il destro di Zanimacchia e risposta del portiere biancorosso. C’è comunque il quinto angolo per la Juve.
38′ – ANCORA MONZA! ANCORA UN DESTRO DI LEPORE! Palla di poco sopra la traversa.
31′ – ILLUSIONE DEL GOL PER IL MONZA! Azione iniziata sull’asse Fossati-Lepore, quest’ultimo per Morosini che da due passi si mangia il raddoppio.
22′ – MONZA IN VANTAGGIO! FINOTTO! Fallo di Di Pardo su Anastasio e punizione per i biancorossi. Sulla palla Morosini, la sfera, pur non calciata benissimo, finisce in area e in una selva di gambe sbuca Finotto che infila di destro Loria!
16′ – Possesso palla da parte della squadra di casa, mentre gli ospiti tentano di affidarsi alle ripartenze. Intanto c’è un altro intervento plastico di pugno di Loria su Armellino.
7′ – PARATA DI LAMANNA SU ZANIMACCHIA! Il numero 17 bianconero sguscia in dribbling sulla destra e va al tiro ma il portiere biancorosso gli chiude lo specchio.
2′ – TIRO DI LEPORE E PARATA DI LORIA SOPRA LA TRAVERSA! Primo corner per il Monza.
1′ – Calcio d’inizio!
14.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Monza-Juventus U23, match valido per la ventiseiesima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. I padroni di casa sono al primo posto praticamente dalla prima giornata (con 23 punti di vantaggio sulla seconda), capaci di perdere un solo match all’andata (in casa col Siena) e da allora in serie positiva: ora l’obiettivo di calare il tris di successi di fila in casa e avvicinarsi sempre più all’oramai scontato traguardo Serie B. Dall’altra parte i bianconeri ringalluzziti dall’aver ottenuto l’accesso alla finale di Coppa Italia Serie C ribaltando il 2-0 contro la Feralpisalò con un sontuoso 4-0 dopo i tempi supplementari ma in campionato parecchio altalenanti e reduci da due pareggi di fila, ma comunque con vista playoff dato che sono solo 2 i punti che li dividono dalla zona spareggi promozione.