La diretta live di Monopoli-Casertana, match valevole per la trentacinquesima giornata del girone C di Serie C 2020/2021. I padroni di casa, reduci da due vittorie consecutive, vogliono proseguire la serie positiva per agguantare la zona playoff; i campani, dal canto loro, arrivano da due sconfitte di fila e sperano di non perdere la posizione in favore degli pugliesi. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di giovedì 15 aprile, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
Le formazioni ufficiali
MONOPOLI (3-5-2): Taliento; Arena, Bizzotto, Nicoletti; Viteritti, Zambataro, Vassallo, Currarino, Guiebre; De Paoli, Soleri.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Ciriello, Rillo; Izzillo, Santoro, Icardi; Turchetta, Cuppone, Pacilli.
Monopoli-Casertana 0-1 (33′ Cuppone)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90’+3′- Ci prova De Paoli dalla distanza, Avella si allunga e riesce a parare.
90′- Cinque minuti di recupero.
78′- Ammonito Avella per perdita di tempo.
61′- Zambataro spreca da pochi passi la palla del pareggio dopo una serie di batti e ribatti all’interno dell’area della Casertana.
52′- Ancora grande occasione per la Casertana: Rosso e Cuppone si involano verso la porta, ma si allungano troppo la palla, che viene raccolta da Taliento.
50′- Azione in ripartenza della Casertana, con Icardi che prova il tocco sotto ma non centra la porta dal limite dell’area.
46′- Comincia la seconda frazione.
FINE PRIMO TEMPO
45′- Due minuti di recupero.
33′- GOL DELLA CASERTANA! È il gol dell’ex di Cuppone a sbloccare il risultato: vincente la spizzata di testa su cross morbido di Pacilli.
23′- Tacco geniale di De Paoli a liberare Soleri in area di rigore: il suo tiro a giro esce di pochissimo. È la migliore occasione della partita, finora.
15′- Avvio di gara su buoni ritmi da ambo le parti, ma ancora nessuna chiara occasione da rete.
4′- Ammonito Hadziosmanovic.
1′- Partiti.
14.55- Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Monopoli-Casertana. Tra pochi minuti il fischio d’inizio.