[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Milan-Westchester United, match valido per la prima giornata del torneo di Viareggio 2022. Nel girone 2 del gruppo A in campo i rossoneri contro la formazione americana che non è certo alla prima partecipazione in questa manifestazione: per non rischiare l’eliminazione, entrambe vogliono partire forte e dunque con una vittoria. Si parte alle ore 15 di mercoledì 16 marzo, chi vincerà ?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
RISULTATI E CLASSIFICHE DEL TORNEO
TABELLONE E ACCOPPIAMENTI DEL TORNEO
Milan-Westchester United 6-2 (2′ Chiesurin, 24′ Gjonbalaj, 33′ Boni, 37′ Gjonbalaj, 63′ Boni, 68′ Anane, 76′ Anane, 91′ Montalbano)Â
FINE SECONDO TEMPO
91′ – GOL MILAN. Nel finale c’è gloria anche per Montalbano, che trova un bel gol con la soluzione acrobatica.
87′ – Torna a farsi vedere in avanti il Westchester United con Baffour, il cui tiro trova attento Di Chiara.
80′ – Non si ferma il Milan, che ci prova ancora con Tavernaro, il cui tiro è però strozzato.
76′ – GOL MILAN. Che impatto per Anane! Il rossonero chiude la partita con un bel diagonale che vale la doppietta personale e il quinto gol dei ragazzi di mister Terni.
68′ – GOL MILAN. I rossoneri provano la fuga con il neoentrato Anane, che prima si vede respingere il tiro da Arango, ma poi realizza il tap-in.
63′ – GOL MILAN. Arriva il meritato terzo vantaggio per i rossoneri: lo realizza Boni in caduta, dopo aver vinto un paio di rimpalli in area.
59′ – Milan pericoloso anche dalla lunghissima distanza: Tavernaro calcia di prima sul rinvio sbagliato da Arango, palla fuori non di molto.
52′ – Ancora Condello protagonista: serve Cuenca, il quale a tu per tu con Arango non centra lo specchio della porta.
48′ – Spinge da subito il Milan, con Condello che da posizione favorevole spara alto.
46′ – Comincia la seconda frazione.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – L’ultima occasione del primo tempo capita sui piedi di Pluvio, che però a tu per tu con il portiere avversario colpisce male.
42′ – Ritmi altissimi anche nel finale di tempo: Huseinovic sfiora il gol del sorpasso con un cross sbilenco che quasi sorprende Di Chiara, poi Condello obbliga Arango ad un’altra parata super su un tiro a giro.
40′ – Milan vicino al nuovo vantaggio: Condello cerca il tocco lezioso nell’uno contro uno con Arango, che non si fa superare.
37′ – GOL WESTCHESTER UNITED. Immediato il pareggio della formazione d’oltreoceano. Scatta Baffour tra le proteste di Elia per un possibile fallo, il suo cross viene deviato in qualche modo da Gjonbalaj, che beffa Di Chiara.
33′- GOL MILAN. Tornano avanti i rossoneri, Boni di testa non lascia scampo al portiere avversario. 2-1.
23′ – GOL WESTCHESTER UNITED. All’improvviso il pari degli americani, ha segnato Gjonbalaj! Incredibile, 1-1.
15′ – Il gol al pronti-via rende le cose più agevoli per la squadra rossonera.
6′ – Protagonista ancora il portiere della formazione americana, stavolta con due interventi decisivi sui tentativi di Cuenca e di Condello.
2′ – GOL MILAN. Subito in rete i rossoneri con Chiesurin, bravo ad approfittare di un goffo rinvio di Arango.
1′ – Fischio d’inizio, si parte.
14:50 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Milan-Westchester United, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]