L’ha descritto come un “sogno che si avvera”. Ora per Sandro Tonali è il momento di parlare ufficialmente in conferenza stampa nel corso della presentazione come nuovo acquisto del Milan che nell’ex Brescia ha trovato la pedina ideale per rinforzare un centrocampo che già vede Bennacer e Kessié. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire la conferenza in tempo reale a partire dalle 13:15 di lunedì 14 settembre.
13.35 TERMINA LA CONFERENZA STAMPA.
13.33 “Ai tifosi dico di vincere gara per gara, lavorare duro e non pensare a cosa potrà accadere tra sei mesi. Nello spogliatoio c’è un clima serena. La Champions League è un obiettivo ma è troppo presto per parlarne”.
13.32 “Ibrahimovic è un idolo. Giocare con lui è bellissimo, è sicuramente tra quelli che mi ha colpito di più”.
13.31 “Quando ho saputo del Milan non ho parlato con nessuno, ma è stata una giornata normale. La trattativa con l’Inter l’ha seguita il mio agente. Mi fido di lui, ma sono andato in vacanza senza esserci confrontati. Non appena il c’è stato l’interesse del Milan mi ha chiamato visto che sapeva della mia passione”.
13.30 “Abbiamo a disposizione un anno intero per realizzare il sogno Champions. Sarà importante pensare partita dopo partita e dare sempre il massimo”.
13.29 “Lavorare con Maldini all’inizio è stata una botta forte. Quando ero piccolo vedevo le partite di Champions del Milan. Mi ricordo che andai allo stadio a vedere Milan-Chievo quando segnò Seedorf: fu una gara piena di emozioni”.
13.27 “Gattuso è una persona fantastica e quando ero piccolo era il mio idolo. Il numero 8 ha molti significati nella mia vita”.
13.26 “Non appena ho saputo che c’era la possibilità di venire al Milan ho chiuso tutte le porte. Pensavo solo ed esclusivamente al Milan, avrei fatto di tutto per andarci”.
13.24 “L’importante è giocare e stare in campo, il modulo non fa differenza per me. Ascolterò il consiglio di una persona che stimo come Cellino, il quale mi ha detto di non cambiare e di giocare come se stessi nel Brescia e quindi come so fare”.
13.22 “E’ molto alto il livello del Milan quest’anno, ho notato una grande voglia di fare bene e vincere. Tutti i compagni, a partire da Ibra, ti trasmettono questo desiderio di non sbagliare mai. La qualità è molto alta, non vediamo l’ora di iniziare sul campo”.
13.19 “Volevo indossare la maglia rossonera da molto tempo. Cellino è stato chiaro fin da subito e mi ha detto di fare la mia scelta. Ha mantenuto la parola e gli sono grato per lo sforzo che ha fatto nei miei confronti”.
13.18 “Il mister Pioli mi ha trasmesso carica, mi ha illustrato cosa ci sarà da affrontare partita dopo partita. Mi farò trovare pronto quando verrò chiamato in causa”.
13.16 “La passione per il Milan parte da Sant’Angelo, dove i colori sono rossoneri, così come la mia prima squadra. Tutti i cittadini di Sant’Angelo sono milanisti, a partire da mio papà che mi ha trasmesso la passione. Così da piccolo sono diventato milanista”.
13.15 SI COMINCIA!
13.10 Amici di Sportface benvenuti alla diretta scritta della presentazione di Sandro Tonali. A breve inizierà la conferenza stampa.