[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Sassuolo, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. Momento non positivo in campionato per i rossoneri, ma in Champions è stata vissuta mercoledì una partita straordinaria e c’è grande entusiasmo. Appuntamento per conoscere le parole del tecnico a Milanello alle ore 14 di sabato 27 novembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/milan-sassuolo-pioli-torna-maignan-a-madrid-fatte-bene-le-cose-semplici/1571846
14.20 – Termina qui la conferenza stampa di Pioli!
14.19 – Su Dionisi, tecnico del Sassuolo: “Fa parte di una nuova leva che mi piace molto, ha le idee chiare e tutti possiamo imparare con curiosità . Domani servirà essere precisi, compatti e veloci per rendere al meglio negli uno contro uno.”
14.18 – Sull’ambiente rossonero: “Mi piace che ci sia grande sintonia, ovvio che nella nostra testa l’obiettivo sia quello di vincere sempre. Dobbiamo alzare il nostro livello, abbiamo costruito delle basi solide.”
14.15 – Sui tempi di recupero di Rebic: “Non so ancora con sicurezza, vedremo i prossimi esami. E’ un giocatore importante ma abbiamo alternative di livello con caratteristiche diverse dalle sue.”
14.13 – Sugli impegni ravvicinati: “Ci sono ruoli dove devo gestire il minutaggio, ma chi è entrato lo ha sempre fatto bene. Pellegri? E’ intelligente e ora sta bene, sa che potrebbe arrivare il suo momento.”
14.12 – Sul Sassuolo: “E’ una squadra che ci mette sempre in difficoltà , sono tecnici e veloci. Servirà una prestazione di livello.”
14.11 – Sulle ambizioni del Milan: “Sono sempre le stesse, vogliamo tornare dove ci compete sia in Italia che in Europa. Siamo tutti motivati per migliorare la squadra.”
14.09 – Sui playoff della Nazionale a marzo: “Tifo Italia, i ragazzi e Mancini hanno fatto un gran lavoro e spero che vadano ai Mondiali. Sono convinto che ce la potremo fare.”
14.08 – Sulla necessità di reagire dopo la sconfitta di Firenze: “Abbiamo fatto una grande partita a Madrid, adesso dobbiamo dare continuità e dimostrare di non essere una media squadra che si accontenta dopo una grande partita.”
14.07 – Sugli altri infortunati: “Leao sta bene e può giocare, Tomori invece dovrebbe recuperare per mercoledì contro il Genoa.”
14.05 – Sul portiere: “Da domani torna Maignan, ha lavorato bene questa settimana. Ci tengo però anche a fare i complimenti a Tatarusanu che si è comportato molto bene.”
14.03 – Sulla vittoria con l’Atletico: “Ho fatto rivedere parte della partita alla squadra, siamo stati bravi a riempire l’area a fare le cose semplici molto bene.”
14.01 – Subito una domanda su Messias, decisivo con l’Atletico: “All’inizio ha avuto diversi problemi fisici, ora sta bene ed è qui con noi perchè è un giocatore di qualità . Non è una favola.”
14.00 – Inizia la conferenza!
13.55 – Buon pomeriggio, tra pochi minuti avrà inizio la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Sassuolo
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]