[the_ad id=”445341″]
Il Milan, dopo il deludente pareggio a reti bianche ottenuto in campionato con l’Empoli, si prepara a tornare in campo contro il Napoli nel match valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2022/2023. Una sfida molto affascinante, che permetterà ad una squadra italiana di tornare in semifinale nella più importante competizione continentale. I Campioni d’Italia vanno a caccia del bis dopo il 4-0 rifilato agli azzurri lo scorso 2 aprile. Nella giornata odierna, martedì 11 aprile, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA IN TV
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
FINE CONFERENZA STAMPA
14:46 – Theo Hernandez: “Di Lorenzo? Siamo due giocatori diversi, non posso essere paragonato a lui. Lui è più forte su diversi aspetti e io su altri. Non siamo simili”
14:45 – Pioli: “Alti e bassi? Ora conta solo che Milan sarà domani. Ogni situazione sarà valutata a fine campionato, questo finale determinerà la positività o meno della nostra stagione”
14:44 – Pioli: “Non so che scelte farà Spalletti, ma potrebbe avere un atteggiamento diverso in fase difensiva. Non so come costruiranno. Ma dobbiamo capire su quali spazi cercare di affondare di più”
14:44 – Theo Hernandez: “I colori dei capelli? Li ho fatti così perché il 7 era il compleanno del mio bambino, non perché avevo in testa il Napoli. Il 4-0 è il passato, ora dobbiamo pensare a domani”
14:41 – Pioli: “Il Napoli è la squadra che ha fatto più gol in Champions, che ha vinto più partite dopo il Bayern. Ma entrambe siamo squadre forti e daremo il massimo. Partiamo alla pari in termini di percentuale, abbiamo preparato le nostre situazioni e anche il Napoli potrebbe proporre qualcosa di diverso”.
14:40 – Theo Hernandez: “Io e Giroud siamo giocatori importanti e dobbiamo parlare con i giocatori per scendere in campo al massimo e fare il possibile per vincere la partita”
14:39 – Pioli: “Il lavoro di squadra permette di rendere di più, i nostri tifosi ci faranno esprimere al massimo”
14:37 – Theo Hernandez: “Il Milan può vincere la Champions League. Il mondo sa che il calcio italiano è molto importante”
14:35 – Pioli: “Il Milan deve giocare con attenzione in tutte le situazioni, affrontiamo una squadra che sa sfruttare ogni errore. Non possiamo abbassare il livello di concentrazione e di comunicazione. Sognare fa bene, con i sogni abbiamo vinto lo Scudetto”
14:35 – Theo Hernandez: “Quello che sogno è restare il più a lungo possibile. Ma non si sa mai, voglio pensare al presente e alla partita di domani”
14:34 – Theo Hernandez: “Osimhen? Il Napoli ha grandi giocatori. Se gioca o non gioca, chi lo sostituirà lo farà bene”
14:33 – Theo Hernandez: “Vestire la fascia del Milan è un onore. Sono stato felice dal primo giorno qui. Maldini e Massara mi hanno aiutato. Pallone d’oro? Non si sa mai, mi piacerebbe. Ma pensiamo alla partita di domani”
14:32 – Theo Hernandez: “La partita di domani è bella e importante. Il 4-0 del Maradona non ha cambiato gli equilibri, non è uguale a quella di Champions. Ci aspettiamo un Napoli forte”
14:31 – Inizia la conferenza di Pioli e Theo Hernandez. Pioli prende la parola: “Credo che rivedremo l’equilibrio, è tutta un’altra cosa. Le prestazioni in campionato ci hanno dato delle indicazioni, dovremo giocare una grande partita”
14:30 – Tra pochi minuti la conferenza stampa di Stefano Pioli
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]