[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Milan, reduce dalla pesante sconfitta in campionato contro il Napoli, si gioca il tutto per tutto contro il Manchester United nel match valevole per il ritorno degli ottavidi Europa League 2020/2021. Nella giornata odierna, mercoledì 17 marzo, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
15.01 – “Le squadre italiane uscite dalla Champions? E’ la dimostrazione che in Europa c’è maggiore qualità, anche nei terreni di gioco. A Manchester siamo riusciti a giocare un bel gioco e tenere bene il ritmo. In Italia siamo ancora un po’ indietro”
14.59 – “Difficile fare previsioni. All’andata il Manchester è stato più aggressivo, noi abbiamo fatto più possesso palla. Domani dobbiamo giocare il nostro calcio”
14.57 – Donnarumma, Hernandez e Rebic protagonisti in episodi di nervosismo durante Milan-Napoli? Sono situazioni che possono capitare. E’ stata una partita molto combattuta e nervosa, dobbiamo imparare ad essere più lucidi”
14.56 – “Cavani è un ottimo giocatore, ma Ibra è un campione e me lo tengo stretto”
14.54 – “L’arrivo di Zlatan e di Kjaer ci hanno migliorato e fatto crescere tanto grazie alla loro esperienza e alla loro personalità. Non ho visto Ibrahimovic a Sanremo, lo guardo solo in campo”
14.52 – “Ibrahimovic titolare? Vedremo domani. La cosa certa è che non può ancora giocare novanta minuti”
14.51 – “Conosciamo le qualità e le caratteristiche del Manchester, sono avversari molto temibili. Dobbiamo giocare con grande qualità e personalità”
14.49 – “Bennacer e Ibrahimovic saranno disponibili. Sono molto contento del loro recupero, sono giocatori molto importanti. Per Calabria, Rebic, Leao e Romagnoli bisognerà aspettare ancora qualche giorno”
14.46 – Ai microfoni mister Pioli: “Tutte le partite che abbiamo fatto ci hanno aiutato a crescere. Vogliamo la qualificazione, sarebbe un risultato straordinario contro una grande squadra”
14.42 – “Tomori non lo conoscevo tanto. E’ entrato nel gruppo con una bella mentalità e tanta voglia di far vedere chi era. E’ un difensore molto veloce e aggressivo, un giovane con tantissime qualità”
14.38 – “Sin dal primo giorno che sono arrivato mi è stato chiesto di aiutare soprattutto i più giovani. Il gruppo è stato fantastico sin dal primo giorno, c’è sempre stata la voglia di imparare. Dobbiamo cercare di migliorare ogni giorno di più”
14.36 – “Ibrahimovic è sempre importante in campo, ma anche negli spogliatoi da una grossa mano al gruppo”
14.32 – Ai microfoni Kjaer: “Siamo cresciuti tanto, abbiamo sempre avuto una buona mentalità. Se passiamo contro il Manchester sarebbe una bella cosa per tutto il gruppo. Ci sono sempre step importanti durante la stagione, e la partita di domani è uno di quelli”
14:25 – Buon pomeriggio lettori di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]