[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare l’Inter nel derby valido per il big match della ventitreesima giornata di Serie A, in programma domenica 21 febbraio alle ore 15:00 a San Siro. Nella giornata odierna sabato 20 febbraio il tecnico rossonero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale
____________________________________________________________________________
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI
14.25 – “Abbiamo fatto tutto il possibile per farci trovare pronti. I tifosi in mattinata sono stati fantastici”.
14.23 – “Formazione titolare? Manderò in campo i giocatori già pronti”.
14.21 – “Contro l’Inter proveremo a comandare il gioco, ma anche a difenderci bene. L’Inter è stata costruita per far bene in Europa e, soprattutto, per conquistare lo scudetto”.
14.20 – “Contro la Stella Rossa ci è mancata la voglia di cercare il terzo gol. Ci era già successo nella scorsa stagione contro la Fiorentina. Domani non potremo permettercelo”.
14.18 – “Abbiamo bisogno di entusiasmo e non dovremo avere paura. Giocheremo in verticale e cercheremo di essere veloci. Il risultato di giovedì? Non è poi così negativo”.
14.17 – “Ci fa piacere essere la sorpresa del campionato. Vogliamo continuare su questa strada, ma senza dimenticare da dove siamo partiti e che siamo reduci dal sesto posto”.
14.16 – “Bennacer? Spero di riaverlo presto. Non si è trattato di una ricaduta, ma al suo muscolo manca elasticità. Per Mandzukic è solo una lesione”.
14.15 – “Tomori sta facendo bene e mi piace il suo atteggiamento. Rispetto agli altri centrali ha le caratteristiche per affrontare attaccanti come Lautaro o Sanchez”.
14.13 – “Dobbiamo giocare bene, come sappiamo fare, e da squadra. Servirà aggressività”.
14.12 – “Il pareggio non fa parte della nostra mentalità. Giocheremo esclusivamente per vincere. Quando si parte con l’idea del pareggio, sono alte le probabilità che arrivi una sconfitta”.
14.11 – “L’Inter è brava a difendersi ma anche ad alzarsi. Servirà lucidità e precisione. Le ultime gare non ci hanno tolto qualcosa, ma al contrario ci hanno fatto capire cosa serve per restare ad un certo livello”.
14.10 – “Il derby sarà una gara importante ma non decisiva. L’abbiamo preparata bene e siamo consapevoli di poter tornare al primo posto”.
14.08 – “Nelle ultime due gare ci è mancata la compattezza che aveva caratterizzato la prima parte della nostra stagione. Dobbiamo tornare ad alzare il livello, servirà una squadra attenta”.
14.07 – “Lukaku è forte, ma preferisco Ibrahimovic. Domani ci saranno tanti duelli, ma non mancherà la sportività tra i due”.
14.06 – “Vogliamo disputare un derby di alto livello. A mio avviso sarà favorita la squadra che dimostrerà maggiore solidità in fase difensiva”.
14.05 – “Tonali è giovane ed ha un potenziale enorme. Dovrà essere bravo a reggere le pressioni, ma al momento è piuttosto sereno. Sono contento del modo in cui sta crescendo”.
14.04 – “Dobbiamo essere concentrati e determinati a stare bene. Non ho mai avuto dubbi sul nostro lavoro, né sui giocatori o sull’ambizione del club”.
14.03 – “Domani dovremo giocare con testa fredda e cuore caldo. Saranno necessarie lucidità e determinazione”.
14.02 – “I nostri tifosi sono speciali. E’ un peccato non vedere San Siro pieno, ma i nostri spettatori ci danno grande forza”.
14.00 – Inizia la conferenza stampa di Pioli.
13.50 – Buongiorno amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia del derby contro l’Inter. A breve le sue parole.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]