La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Milan-Inter, match valido per la dodicesima giornata di Serie A 2021/2022. Derby fondamentale per la classifica dei nerazzurri, visto che oltre alla grande chance di battere i rivali cittadini, c’è anche la possibilità di accorciare a meno quattro rispetto al Diavolo. E c’è attesa per conoscere le parole del tecnico nerazzurro, appuntamento alle ore 12.30 di sabato 6 novembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
FINE CONFERENZA
12:45 – “Siamo solo alla dodicesima giornata, abbiamo certamente un ritardo di sette punti, sappiamo che mancano ancora tante partite e tanti punti a disposizione. Domani conta sia per la classifica, sia per le convinzioni che stanno aumentando giorno dopo giorno”
12:43 – “Tottenham sui nostri giocatori? Non ci ho mai pensato, mancano nove partite prima della fine dell’andata, è presto per pensare a gennaio. Conta solo la partita di domani!
12:42 – “Ho la fortuna di avere una proprietà e una dirigenza presente che mi fa sentire pieno sostegno. Sapevamo che in estate avremmo dovuto fare cessioni importanti ma la società mi è stata vicina, abbiamo fatto acquisti importanti e i rinnovi fanno capire che c’è un progetto che va avanti e che c’è ambizione. Ci sono altri giocatori che discuteranno della loro situazione”
12:41 – “Complimenti al Milan e al Napoli per una grande partenza che non si è mai vista in 40 anni. Siamo il miglior attacco, abbiamo le possibilità per fare una grande partita. Concedono pochissimo, hanno un ottimo allenatore che conosco bene e dovremo prestare massima attenzione”
12:36 – “Formazione? Ho tante opzioni: Calhanoglu, Vidal, Vecino che avrei voluto farlo giocare con l’Udinese e Sensi che meriterebbe spazio. C’è grande competizione in una grande squadra. Ho qualcosa in testa ma devo avere le conferme dagli allenamenti”
12:30 – Si parte: “Negli scontri diretti abbiamo fatto bene, con la Juventus sappiamo com’è andata, con la Lazio abbiamo fatto 75 minuti ottimi, manca la vittoria e domani avremo l’occasione di farlo. Differenza col derby di Roma? C’è grandissima voglia che arrivi questa partita, l’avvicinamento è stato diverso perché siamo tornati giovedì da una trasferta europea. E’ la partita che i tifosi dell’Inter aspettano, abbiamo grandi tifosi che ci seguono in massa, domani ci aiuteranno”
12:20 – Benvenuti! A breve si parte con la conferenza