L‘Inter, dopo la breve pausa per le vacanza estive, si prepara a disputare una nuova sfida contro il Milan nel match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Nella giornata odierna di venerdì 2 settembre il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
15:17 – Su Gosens accostato al Leverkusen: “Io non sapevo nulla di trattative di mercato. Lui è assolutamente dentro al mondo Inter, sta lavorando con grandissima voglia e determinazione. E’ stato fermo 6 mesi, sto preferendo farlo entrare per ora. Ma per domani vediamo. Il minutaggio si alzerà”
15:16 – “I festeggiamenti Scudetto del Milan? Ognuno fa quello che crede e quello che vuole. Personalmente mi ricordo le due serate con i due trofei davanti ai nostri tifosi”
15:13 – Su Bastoni: “Bastoni non era al 100% già prima della Cremonese, aveva un po’ di febbre. In questi 2 giorni ha avuto ancora un’indisposizione, oggi torna in gruppo. Ma dovrò decidere e così anche in attacco”.
15:12 – Su Acerbi: “Lo conosciamo, ha tantissima esperienza, ha già lavorato con me, conosce i miei metodi. È un nazionale, sarà di grande aiuto. Ranocchia lo scorso anno è stato decisivo in un momento delicato”
15:07 – Sul recupero di Lukaku: “Ha avuto questo infortunio, la nostra speranza è quella di recuperarlo prima della sosta. Ci vorrà un po’ di tempo, però il nostro staff medico si sta attivando per mettercelo a disposizione il prima possibile”
15:03 – Sul mercato: “La società ha lavorato molto bene, riuscendo a trattenere giocatori importanti, sapendo che c’erano dei paletti chiari. Ma sono soddisfatto”
15:00 – “Derby? L’anno scorso ne abbiamo giocati quattro, sono stati equilibrati e giocati bene. L’ultimo lo abbiamo vinto 3-0 e ci ha fatto vincere un trofeo. I derby vanno giocati con grandissima personalità, dobbiamo essere bravi a far sì che oltre agli episodi contino i duelli. Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte. Sarà un derby con tantissimi duelli, serviranno cattiveria e determinazione”.