[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Milan-Colonia, match valevole per la seconda gara amichevole della nuova stagione per i rossoneri. Gli uomini di Stefano Pioli, dopo il buon campionato disputato lo scorso anno con la conquista del diciannovesimo scudetto, sono pronti a rendersi protagonisti anche nella prossima stagione. Calcio d’inizio alle ore 19:00 di sabato 16 luglio, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
Le formazioni ufficiali
COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz (46′ Ehizibue), Hübers (61′ Kilian), Chabot (72′ Arrey-Mbi), Pedersen (72′ Hector); Ljubičić (27′ Schindler e 72′ Martel), Skhiri (72′ Thielmann); Adamyan (46′ Lemperle), Uth (72′ Maina), Kainz (72′ Olesen); Modeste (78′ Dietz)
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu (46′ Mirante); Florenzi (61′ Coubis), Kalulu (61′ Michelis), Gabbia, Ballo-Touré (82′ Bartesaghi); Bakayoko (75′ Brescianini), Pobega (82′ Robotti); Messias (61′ Traoré), Diaz (46′ Adli), Rebic (61′ Maldini); Giroud (61′ Roback)
Milan-Colonia 2-1 (16′ e 36′ Giroud, 86′ Dietz)
_________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90’+1′ – Non c’è più tempo, il Milan vince la partita.
90’+1′ – Tiro di Maina, parata comoda per Mirante.
86′ – GOL COLONIA. I tedeschi accorciano con Dietz, che in mezza girata insacca deviando la girata di Hector dopo la traversa di Arrey-Mbi.
82′ – Robotti e Bartesaghi rilevano Pobega e Ballo-Touré.
81′ – Lemperle si libera per il tiro, nessun problema per Mirante.
75′ – Esce anche Bakayoko, al suo posto Brescianini.
72′ – Molti cambi ora anche nel Colonia.
71′ – Palla vagante in area del Milan, Mirante reattivo nel bloccare in due tempi la girata di Uth.
69′ – E nonostante i molti giovani in campo, il Milan continua con una pressione molto importante.
61′ – Girandola di cambi per il Milan, con molti giovani che entrano in campo.
58′ – Incertezza della difesa del Colonia, prova ad approfittarne il Milan: Rebic serve Adli, il cui tentativo viene poi murato; l’azione prosegue e Rebic arriva al tiro, ma era in fuorigioco.
54′ – Brivido per il Milan con un Kalulu che commette un errore non da lui: palla lisciata nel retropassaggio per Mirante, non ne approfitta Lemperle che a sua volta colpisce male il pallone.
51′ – Primi minuti della ripresa favorevoli per il Colonia, che lavora molto sulle fasce.
46′ – Comincia la seconda frazione. Nel Milan, ecco Adli al posto di Diaz.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Non c’è recupero, finisce qui il primo tempo.
39′ – Ancora Giroud pericoloso: questa volta, invece di andare per la tripletta, prova a servire Rebic, venendo però anticipato.
36′ – GOL MILAN. Ancora Giroud a segno, stavolta con un tiro a giro che si infila sotto l’angolino grazie anche alla deviazione di un difensore. Ripartenza nata con una grande uscita di Kalulu, poi l’ex Chelsea ha fatto il resto dopo aver ricevuto palla da Diaz.
24′ – Tatarusanu impegnato dalla girata di Kainz: buona risposta del portiere rumeno.
19′ – Insiste il Milan con un Messias sempre al centro dell’azione: il brasiliano si libera per il tiro, che è però centrale.
16′ – GOL MILAN. Rebic recupera palla e allarga per Messias, che trova di nuovo il croato al limite: tacco visionario del numero 12 a liberare Giroud, che con un tocco delizioso salta Schwäbe e insacca a porta vuota.
14′ – Lancio in profondità per Rebic, poi Diaz si muove bene ma il suo sinistro a giro è fuori misura.
13′ – Palla vagante in area, il tiro di Modeste viene deviato sul fondo da Gabbia; sul corner, Hübers in tuffo la manda alta.
11′ – Adamyan riparte velocissimo in ripartenza dopo l’angolo battuto dal Milan: Ballo-Touré sbaglia il primo contrasto, ma poi recupera bene in progressione.
7′ – Molto agonismo in queste prime fasi: il Milan prova a giocare di rimessa, mentre nel Colonia spicca la migliore condizione fisica, visti gli impegni ufficiali molto vicini per i tedeschi.
3′ – Giroud ci prova dalla distanza: tiro potente e fuori di poco, Schwäbe era comunque sulla traiettoria.
2′ – Modeste colpisce di testa, palla alto.
19:01 – Si comincia, primo possesso palla per il Milan.
18:50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della partita, che comincerà tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]