[the_ad id=”445341″]
La diretta live della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Chelsea, match valido per la quarta giornata della Champions League 2022/2023. I rossoneri tornano in campo dopo la pesante sconfitta subita in casa dei Blues. Appuntamento alle ore 14. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV E STREAMING
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
Grazie a tutti gli amici di Sportface.it per aver seguito questa diretta testuale!
FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI STEFANO PIOLI
14:33 – Pioli: “Per domani ho le mie idee. Sicuramente cercheremo di mettere in pratica qualcosa di diverso rispetto alla sfida di andata”
14:29 – Pioli: “Dest? Arriva da un modo di giocare parecchio diverso dal nostro. Chiaramente avrà bisogno di un po’ di tempo per adattarsi ma credo moltissimo nelle sue qualità . Presto arriverà anche il suo momento”
14:27 – Pioli: “In questi tre anni è stato un percorso in cui mi sono concentrato giorno dopo giorno. Devo guardare al presente per prepararmi al meglio per quello che sarà il futuro. Il mio obiettivo è lavorare bene giorno dopo giorno”
14:26 – Pioli: “La gara di domani vale tantissimo sia per il valore del nostro avversario sia per il nostro percorso”
14:24 – Pioli: “In Serie A la classifica è molto equilibrata. Al momento non mi inquieta nulla perchè sono concentrato solamente sulla gara di domani. Abbiamo bisogno di tutte le energie possibili”
14:23 – Pioli: “Non dobbiamo vivere nei dubbi. Dobbiamo giocare ai nostri livelli. Non serve essere nè preoccupati nè delusi. Domani sarà un’altra partita ed il nostro obiettivo è dimostrare di essere tornati sui nostri livelli abituali”
14:22 – Pioli: “De Ketelaere? Ha avuto un risentimento muscolare. Sicuramente non sarà disponibile per domani e penso neppure per domenica. Messias invece può considerarsi recuperato. Vediamo il risveglio muscolare di domani mattina e poi deciderò la formazione finale”
14:20 – Pioli: “Dobbiamo dimostrare che l’andata è stata un singolo episodio. Siamo usciti molto delusi da Stamford Bridge. Abbiamo analizzato ciò che non è andato. Sicuramente loro hanno molta qualità ma una settimana fa hanno approfittato dei nostri tanti errori”
14:18 – Pioli: “Giocare davanti a nostri tifosi è fantastico. C’è sempre un’atmosfera fantastica a San Siro. Sicuramente questa è un’arma in più che vogliamo portare con noi in campo”
FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI TOMORI
14:15 – Tomori: “Nazionale? Ogni partita per me è un’opportunità per dimostrare. Ho parlato con il ct dell’Inghilterra e mi ha detto che devo continuare così. So che devo spingere e giocare al massimo. Poi sarà lui a fare la decisione per il Mondiale. Ovviamente io voglio andare in Qatar ma so benissimo che devo andare al massimo per poterlo fare”
14:12 – Tomori: “Quando subiamo un gol abbiamo sempre una sola reazione. Vogliamo subito andare a pareggiare la partita. Contro il Chelsea non abbiamo avuto la reazione che volevamo. Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto quest’aspetto in Europa. Questo deve essere sempre l’atteggiamento della squadra”
14:10 – Tomori: “So che il Milan è un grande club e per me essere qui è un orgoglio. Siamo una squadra forte. Ognuno di noi però sa che può alzare il proprio livello. Domani andremo in campo per dare tutto e vincere la partita. Spero che quest’anno possiamo vincere. Vedremo in futuro”
14:08 – Tomori: “Non è vero che il Chelsea fa meno paura lontano da Stamford Bridge. Noi abbiamo tanta rabbia per non aver vinto a Londra. Vogliamo cancellare quella partita. Non ci voglio pensare troppo. In campo non c’era il vero Milan. Davanti ai nostri tifosi abbiamo l’opportunità che siamo una squadra forte. E’ stato solo un caso aver preso tre gol a Londra”
14:07 – Tomori: “Io dò sempre il mio meglio. La settimana a Londra con il Chelsea non ci sono riuscito ma per fortuna il calcio ti concede sempre un’altra possibilità . Dimostreremo che possiamo fare ancora meglio”
14:04 – Tomori: “Con il Chelsea non abbiamo giocato come sappiamo. Per noi è stata una brutta partita. Non abbiamo dimostrato quello che potevamo dimostrare. La cosa positiva è che abbiamo avuto subito un’altra opportunità contro la Juventus. Abbiamo reagito positivamente e questo ci ha permesso di allontanare quella brutta prestazione mostrata a Londra”
14:02 – Tomori: “Dopo la partita col Chelsea ero arrabbiato. Con la Juventus ho dato tutto sul campo ed al gol ero molto felice. Volevo subito cancellare la prestazione di Londra e ripristinare delle buone sensazioni”
ORE 13:55 – Buon pomeriggio amici di Sportface.it. Tutto pronto per la conferenza stampa di Stefano Pioli e Tomori alla vigilia di Milan-Chelsea, quarta gara della fase a gironi della Uefa Champions League 2022/2023. Tra poco il tecnico rossonero inizierà a rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]