[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Alle 18:30 di martedì 20 ottobre Gian Piero Gasperini terrà la conferenza stampa alla vigilia di Midtjylland-Atalanta, match valido per la prima giornata del gruppo D di Champions League 2020/2021. I bergamaschi sono reduci dalla pesante sconfitta patita fuori casa in campionato contro il Napoli, ma hanno l’occasione di rifarsi contro i più abbordabili danesi, alla prima partecipazione assoluta alla fase finale della massima competizione continentale per club. Sportface.it vi offrirà una diretta live con aggiornamenti in tempo reale.
“Si riparte, si gioca ogni tre giorni e non c’e’ tempo per pensare a quello che e’ stato, cosi’ come quando si vince si deve cancellare tutto e pensare alla partita successiva, anche quando c’e’ una giornata storta bisogna concentrarsi sul prossimo impegno, anche perche’ sono tutte partite subito importanti”.
“Incontriamo una squadra che ha grande entusiasmo e che per la prima volta e’ nella fase a gironi di Champions, noi lo siamo per la seconda, ma dobbiamo avere la stesso entusiasmo di sempre. Sono gia’ partite che contano, subito molto importanti. Non siamo riusciti a preparare bene la partita, io per primo. Avevamo qualche giocatore in difficolta’ e il Napoli e’ stato molto bravo e quindi tutte queste situazioni hanno determinato la sconfitta, al San Paolo si puo’ anche perdere ma abbiamo preso qualche gol di troppo e questo ha fatto sembrare tutto peggio”.
Ore 18:25 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori, a breve inizierà la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad idf=”676180″]