[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Tutto pronto per il fischio d’inizio di Messina-Monopoli, match del girone C di Serie C 2021/2022. Fischio d’inizio alle 14:30. Si recupera la ventiduesima giornata e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti in palio. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e la cronaca del match al triplice fischio. Quale sarà l’esito del match? Scopriamolo insieme.
Messina-Monopoli 2-1 (33′ Statella, 64′ Adorante, 71′ ag. Carillo)
FINE SECONDO TEMPO
88′ – Per il Monopoli, Adorante e Trasciani non riescono a trovare la deviazione sul cross teso.
81′ – Il cross di Guiebre pesca Bussaglia, ma il suo colpo di testa esce non di molto.
74′ – Insiste il Monopoli, che ha ritrovato vigore: conclusione che termina sul fondo.
71′ – GOL MONOPOLI. Gli ospiti riaprono subito la partita grazie all’incredibile autogol di Carillo: senza guardare, il difensore fa un retropassaggio per Lewandowski, che viene però preso in controtempo e scivola sul terreno bagnato.
64′ – GOL MESSINA. Raddoppio della formazione di casa, che a mezz’ora del termine prova a mettere in cassaforte i tre punti: in rete Adorante dopo un pasticcio di Guiebre, che con un tocco maldestro gli ha di fatto regalato la possibilità di andare a segnare indisturbato.
59′ – Il Messina con pochi passaggi prova a ribaltare l’azione, ma la palla si spegne sul fondo.
56′ – I due tentativi del Monopoli con Borrelli e Guiebre non vanno a segno.
52′ – Avvio incoraggiante del Monopoli in questo secondo tempo, mancano però soluzioni per rendersi davvero pericolosi.
46′ – Comincia la ripresa con il possesso palla del Monopoli.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Il primo tempo si chiude senza altre emozioni, con il Monopoli che dopo il gol subito non è riuscito a rispondere ai siciliani.
33′ – GOL MESSINA. E al terzo tentativo, il Messina sblocca il risultato! Una marcatura meritata per quanto vista finora, che arriva sugli sviluppi di calcio d’angolo. In rete Statella con un tiro dal limite.
29′ – Primo pericolo portato dal Monopoli alla difesa di casa: da azione di corner, una mischia in area si risolve con un tiro che esce sul fondo, dopo la deviazione tentata da Grandolfo.
23′ – Ancora Messina a mettere in difficoltà la difesa ospite: dopo una punizione da posizione pericolosa, arrivano due corner consecutivi, con la retroguardia pugliese a liberare. In entrambi i casi, Loria protagonista a sventare i tiri di Damian.
16′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti, arriva il primo tentativo in porta per il Messina, Loria si fa trovare pronto.
14′ – L’azione del Monopoli sfuma sul fondo; fase iniziale che comunque non si gioca su ritmi alti, con l’azione concentrata perlopiù a centrocampo. C’è da dire che la il campo pesante non aiuta di certo.
8′ – Avvio di match in cui è il Messina a rendersi più pericoloso, anche se finora è arrivato solo un tiro che non ha trovato lo specchio della porta.
1′ – Fischio d’inizio, si parte.
14:25 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Messina-Monopoli, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]