La diretta live di Matelica-Padova, match valevole per la trentesima giornata del girone B di Serie C 2020/2021. I padroni di casa, reduci da tre successi consecutivi, vogliono proseguire la loro serie positiva per restare in zona playoff; la capolista, dal suo canto, dopo due vittorie di fila non vuole lasciare punti per strada in modo tale da consolidare il proprio primato in classifica. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 14 marzo, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
Matelica-Padova 4-1 (18′ Moretti, 20′ Leonetti, 48′ Biasci, 61′ Moretti, 66′ Moretti)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90′- Tre minuti di recupero.
86′- Nel Matelica escono Zigrossi, Moretti e Tofanari ed entrano Magri, Franchi e Fracassini.
81′- Cambio nel Matelica: esce Volpicelli, al suo posto Peroni.
79′- Nel Padova esce Ronaldo ed entra Mandorlini.
68′- Entra Kresic al posto di Della Latta nel Padova.
67′- Ammonito Volpicelli per fallo su Gasbarro.
66′- QUARTO GOL MATELICA! Ed è tripletta per Moretti! Ripartenza perfetta dei padroni di casa, con Volpicelli che si accentra e tira: Vannucchi respinge ma Moretti è pronto per il tap-in vincente.
61′- TERZO GOL MALETICA! Gran gol di Moretti, che si gira benissimo sfruttando il corpo di Della Latta e insacca per la doppietta personale.
55′- Nel Matelica esce Pizzutelli, al suo posto Mbaye.
52′- Espulso Rossettini per doppia ammonizione dopo il fallo su Moretti. Padova in 10.
48′- GOL DEL PADOVA! Sterzata di Chiricò a eludere l’intervento di un difensore, palla a centro area per Biasci che insacca nel più classico dei rigori in movimento. Gli ospiti dimezzano quindi lo svantaggio.
46′- Comincia il secondo tempo. Dentro Paponi e Jelenic per Nicastro e Hallfredsson nel Padova.
FINE PRIMO TEMPO
45′- Un minuto di reupero.
39′- Occasione Matelica. Leonetti scappa sulla sinistra e serve Volpicelli, che si accentra e tira da ottima posizione: palla però fuori misura.
30′- Ammonito Pizzutelli per fallo su Ronaldo. Padova che sta mantenendo il possesso palla ma non riesce a costruire azioni pericolose. Da parte sua, il Matelica non ha ovviamente intenzione di scoprirsi, e anzi è sempre pericoloso coi suoi contropiedi velocissimi.
24′- Ancora occasione per il Matelica: Moretti prova a servire Volpicelli a centro area. La palla viene deviata da un difensore ed esce non di molto in calcio d’angolo.
20′- RADDOPPIO MATELICA! Leonetti realizza un rigore non calciato benissimo, ma tanto basta per l’un-due micidiale dei marchigiani.
19′- RIGORE MATELICA. Padova che deve ancora registrarsi dopo il gol avversario. Palla lunga per Moretti, atterrato in area da Rossettini, ammonito.
18′- GOL DEL MATELICA! Ripartenza dei padroni di casa, con Moretti che a tu per tu con Vannucchi non sbaglia.
15′- Primo quarto d’ora equilibrato, con il Matelica che tiene bene il campo ed è anche riuscito ad imbastire qualche ripartenza insidiosa, non concretizzata.
13′- Cambio nel Padova: esce Firenze per infortunio, al suo posto Biasci.
1′- Comincia il match.
14.50- Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Matelica-Padova. Tra pochi minuti il fischio d’inizio.