[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma, dopo la sconfitta in campionato con il Cagliari, è pronta a scendere in campo all’Old Trafford contro il Manchester United nel match valevole per l’andata delle semifinali di Europa League 2020/2021. Nella giornata odierna, mercoledì 28 aprile, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
20:00 – E’ il momento di Smalling: “Personalmente sto bene e se il mister vorrà, sono pronto per giocare novanta minuti. Voglio dare il mio contributo, conosciamo l’importanza di questa sfida e vogliamo dare ai tifosi un motivo per essere orgogliosi. Si sfidano due club che fanno parte della mia carriera. E sarà emozionante perché di fatto conosco ogni giocatore in campo”
19:53 – Sull’apporto dei tifosi: “Per noi è molto importante sentire il sostegno dei tifosi. In questo momento conosciamo l’importanza di questa semifinale”
19:50 – “Sarà una partita difficile, conosciamo lo United. Ma abbiamo le nostre ambizioni. L’abbiamo preparata bene, ho parlato con Chris e Mkhitaryan che hanno giocato qui e hanno più esperienza”
19:49 – Si parte con Paulo Fonseca: “Non capita tutti i giorni di giocare una semifinale europea. Tutti quanti siamo consapevoli dell’importanza di questo momento e per noi è importante avvertire il sostegno dei tifosi. Alla città e ai tifosi vogliamo regalare un grande momento”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]