[the_ad id=”445341″]
La Juventus, dopo gli alti e bassi in campionato, vuole tornare a sorridere contro il Maccabi Haifa nel match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2022/2023. Nella giornata odierna, lunedì 10 ottobre, alle ore 12:30, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
12:51 – “Troppo presto per la convocazione di Chiesa al derby, ha fatto solo due allenamenti. Ora si allenerà con i ragazzi, deve riacquistare fiducia nei movimenti. Però sta bene”
12:49 – “Non dobbiamo avere alibi, dobbiamo andare in campo e fare le cose basilari. Servono cuore e passione. L’esperienza si fa giocando e pagando certi errori. I cicli finiscono, bisogna riacquistare autostima, dobbiamo fare di più per raggiungere gli obiettivi”
12:47 – “Dobbiamo essere consapevoli dell’importanza della partita. Le partite vanno vinte sul campo, non dobbiamo dare vantaggi, perché in certi momenti usciamo dalla partita. La squadra è pronta per una gara da dentro o fuori”
12:44 – E ancora: “Bisogna tirare fuori qualcosa in più, l’attenzione al dettaglio fa la differenza. Quelle due partite ci hanno illuso, dobbiam sempre metterci in discussione. In campo non dobbiamo più fare errori”
12:41 – Inizia la conferenza di Massimiliano Allegri: “Sarà una partita complicata contro una squadra che ha fatto vedere buone cose. Ha fatto una buona partita contro il Psg, l’ambiente è molto caldo e bisognerà stare molto attenti senza ripetere gli errori fatti fino ad ora. Dobbiamo essere compatti, la partita di Milano è stata sulla falsariga della sfida col Benfica in casa. La cosa più facile da fare è di essere più compatti all’interno della partita”
12:34 – Ancora Rabiot: “Mi sento importante per la squadra. Sto bene in campo e fisicamente. Voglio trascinare la squadra e fare le cose al 100%. Futuro? Ora voglio solo aiutare la squadra ad uscire dal momento difficile, poi vedremo. Allegri è un allenatore forte che sa gestire il gruppo, non tutti i tecnici riescono a farlo. Penso sia un allenatore completo dentro e fuori dal campo”
12:32 – Inizia la conferenza stampa. Prende la parole Adrien Rabiot: “C’è una grande voglia di far bene, vogliamo vincere questa partita e sperare nella qualificazione. Se avessimo capito cosa non va, sarebbe facile risolvere i problemi. C’è un bel gruppo e stiamo lavorando bene, dobbiamo ripetere in partita le cose che proviamo in allenamento”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]