Live Calcio

LIVE – Ludogorets-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

Josè Mourinho
Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Gennaro Masi

La diretta testuale della conferenza stampa di José Mourinho in vista di Ludogorets-Roma, match valido per la prima giornata della fase a gironi di Europa League 2022/2023. I giallorossi debuttano in Europa domani, giovedì 8 settembre, alla Ludogorets Arena contro la formazione bulgara. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti questa sera alle ore 18.10. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


18:50 – Presente in conferenza anche il portiere Mile Svilar: “Siamo molti felici di iniziare questa competizione. Proveremo a fare del nostro meglio. Ci sono molte partite ma la squadra sta bene. Non ci resta che fare un passo alla volta adesso. L’inserimento? sono arrivato in un grande gruppo che mi ha accettato nel migliori dei modi”

18:40 – “Siamo in questa competizione per due motivi diversi: da sesti e da vincitori della Conference. Vogliamo andare avanti, senza fissare obiettivi. Infortuni? Non ne voglio parlare, chi non c’è è perché ha qualche problema”

18:37 – “Spero che la partita inizi 0-0, perché a Udine è iniziata 1-0 per gli avversari. In generale difendiamo bene e abbiamo il controllo della partita, quella contro l’Udinese è un’eccezione, qualcosa che può succedere. La mia reazione con i ragazzi è stata calma. La prestazione non è stata tale da giustificare un risultato così netto, abbiamo preso 4 tiri e 4 gol. Spero che il Ludogorets veda quanto siamo arrabbiati”

18:33 – Ancora Mourinho: “Difficile prevedere lo stile di gioco del Ludogorets, è una squadra esperta in Europa con un gruppo equilibrato. Ci aspettiamo difficoltà. Ma non siamo qui per turismo. Quando si inizia bene, si può controllare meglio il girone. Vogliamo restare in Europa League”

18:30 – Inizia la conferenza stampa di Josè Mourinho: “Abbiamo il massimo rispetto per il Ludogorets e l’Helsinki. Il calcio europeo è diverso, ci sono spesso risultati a sorpresa anche in Champions. Non vogliamo risparmiare giocatori in vista del campionato. Vogliamo vincere”

18:10 – La conferenza inizierà con qualche minuto di ritardo

SportFace