La diretta live di Lucchese-Milan Futuro, match valido per la settima giornata del girone B della Serie C 2024/2025. Allo stadio Porta Elisa, i toscani, nove punti nelle prime sei partite, sfidano i giovani rossoneri che hanno conquistato nell’ultimo turno la prima vittoria del loro campionato: chi riusicrà ad avere la meglio nel posticipo del lunedì? Appuntamento fissato alle ore 20.45 del 30 settembre.
LA DIRETTA LIVE DI LUCCHESE-MILAN FUTURO
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
Lucchese-Milan Futuro 1-1 (15′ Saporiti, 45′ Hodzic)
FINE SECONDO TEMPO 1-1
90′ – Cinque minuti di recupero.
85′ – Ritmi che si sono un po’ abbassati nel finale, anche se è il Milan Futuro a cercare il gol con un po’ più di convinzione.
72′ – Percussione di Tumbarello che poi cerca Sasanelli sul secondo palo: chiusura provvidenziale di Minotti, che salva un gol praticamente già fatto.
70′ – Cross di Bartesaghi, batti e ribatti in area e tiro di Camarda in equilibrio precario: palla fuori.
62′ – Ancora una discesa strepitosa di Jimenez, che stavolta fa tutto da solo arrivando al tiro: palla fuori di pochissimo.
53′ – Sull’altro fronte, Sasanelli non riesce a coordinarsi e da pochi metri spara alto.
52′ – Discesa irresistibile di Jimenez, ma poi Fall spreca clamorosamente la situazione di superiorità numerica sbagliando l’appoggio per l’inserimento di Cuenca.
46′ – Si riparte.
FINE PRIMO TEMPO 1-1
45’+3 – Ci prova Cuenca dalla distanza, tiro debole facile per Palmisani.
45′ – Tre minuti di recupero.
45′ – GOL MILAN FUTURO. La formazione di Bonera colpisce da calcio d’angolo: prima sfiora Camarda, poi il tocco di Sabbione che favorisce l’incornata risolutiva di Hodzic.
40′ – Alta intensità con la Lucchese che sta contenendo molto bene i tentativi avversari. Dopo il gol, ancora nessuna occasione da rete, né da una parte né dall’altra.
33′ – Riprende il gioco dopo le cure a Fall, che rientra in campo.
28′ – Duro scontro tra Palmisani e Fall: l’attaccante ha la peggio, ma secondo il direttore di gara non c’è nulla.
26′ – Tiro di Sandri murato da un difensore. Poi nulla di fatto dall’angolo conseguente.
23′ – Ci provano ora gli ospiti, ma Zeroli manca l’aggancio in area.
22′ – Iniziativa di Gemignani, uscita di Raveyre un po’ in ritardo ma efficace. Milan Futuro che non riesce a imbastire azioni potenzialmente pericolose.
15′ – GOL LUCCHESE. Rete di Saporiti che fa partire un cross su punizione dalla trequarti che non trova deviazioni e si infila alle spalle di un tutt’altro che perfetto Raveyre.
5′ – Pressione altissima della Lucchese, il Milan fatica a uscire.
2′ – Antoni va al tiro ma sbaglia, lamenta un contatto in area che però l’arbitro non ravvisa.
20:46 – Si comincia, primo possesso per il Milan Futuro.
20:40 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti al live di Lucchese-Milan Futuro, che prenderà il via tra pochissimi minuti.