Il Bologna, dopo il pareggio a reti bianche ottenuto nello scorso turno in trasferta con lo Shakhtar Donetsk, vuole provare a fare il meglio possibile contro il Liverpool nel match valevole per la fase campionato di Champions League 2024/2025. La compagine rossoblù ha intenzione di andare ad Anfield per vivere delle emozioni incredibili, ma non reciterà sicuramente la parte della comparsa in uno scontro apparentemente impari. Il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia della gara, parlerà in conferenza stampa nella giornata di martedì 1 ottobre.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA IN TV
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
Termina la conferenza stampa.
“Proveremo a limitare il Liverpool ed evitare che prenda il sopravvento. Sono certo che i ragazzi saranno pronti al sacrificio qualora ce ne dovesse essere bisogno. La partita contro l’Atalanta? Ci ha dato segnali importanti, specialmente nel periodo in inferiorità numerica”.
“Ovviamente pensiamo anche alla gara contro il Parma, l’ultima prima della sosta, ma prima c’è questa partita da giocare”.
“La squadra ha recuperato bene dopo la partita contro l’Atalanta: i ragazzi stanno tutti bene. Ho ancora qualche dubbio di formazione. Domani deciderò”.
“Essere qui ad Anfield è motivo d’orgoglio. Vogliamo proporre ciò che abbiamo fatto da inizio stagione e cercare di crescere ancora. Non dovremo scendere in campo con timore, altrimenti una squadra come il Liverpool non ci lascerà respirare”.
Comincia la conferenza stampa di Italiano!
19.20 – “Castro si è allenato e sta bene. Freuler è uno dei leader della squadra: la sua esperienza internazionale sarà preziosa. Se mi sarebbe piaciuto giocare questa gara? A me piacerebbe giocare anche le partitelle in allenamento” ha aggiunto il tecnico dei rossoblu.
19.15 – “Non vogliamo solo essere una comparsa. Siamo in un posto fantastico come Anfield e dobbiamo tirare fuori le unghie. Il Liverpool ti può mettere in difficoltà praticamente sempre, ma il gruppo sta iniziando ad avere una mentalità differenza e porteremo tanta esperienza”. Queste le parole a Sky di Italiano.
19.05 – Italiano ha appena parlato ai microfoni di Sky Sport, dunque tra pochissimo è atteso in conferenza stampa.
19.00 – Un’ora di ritardo sulla tabella di marcia. A breve dovrebbe parlare Italiano, ma ancora non c’è un orario preciso.
18.20 – Ancora nessuna novità da Liverpool. Attesa per le parole di Vincenzo Italiano alla vigilia di uno dei match più prestigiosi della storia del Bologna.
18.00 – Tramite i suoi profili social, il Bologna ha postato una foto scrivendo “appena atterrati”. Verosimilmente ci sarà dunque da attendere un po’ prima della conferenza con Italiano.
17.55 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Vincenzo Italiano pre Liverpool-Bologna. A breve le sue parole.