La diretta live della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Liverpool-Atalanta, match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2023/2024. La Dea, non in un buon momento dopo le ultime due sconfitte, in Coppa Italia e Serie A, che rischiano di compromettere in parte la stagione, fa visita ai Reds ed è conscia di quanto sia proibitiva, almeno sulla carta, questa partita. Il tecnico degli orobici presenterà i temi dell’incontro direttamente in terra britannica e lo farà alle ore 18.15 italiane di mercoledì 10 aprile.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
“Liverpool favorito? Lo determinerà il campo. Sicuramente ha grandi campioni ed è l’esempio migliore di modello di calcio da seguire in Europa. Klopp è un riferimento per i risultati ottenuti e per la mentalità che ha dato a questo sport”.
“Il pubblico è uno spettacolo e per l’Atalanta il successo più grande è proprio tornare a vivere serate del genere dopo il dramma degli stadi vuoti”.
“In porta gioca Musso: ha aiutato Carnesecchi a crescere e, avendo giocato sempre in Europa League, ci ha portato fin qui con le sue parate. Merita quest’opportunità”.
18.20 – Prima della conferenza, Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La sconfitta di Cagliari è stata pesante, ma proveremo a riscattarla. Rispetto a 4 anni fa le squadre sono cambiate molto, daremo il 100% per fare bella figura. Klopp ha un’identità precisa fin da Dortmund. A Liverpool invece ha definito un’epoca. Le sue squadre hanno una grande identità e giocano un calcio spettacolare, ha fatto un lavoro fantastico“.
18.10 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini. A breve le sue parole.