[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 20:00 di martedì 25 febbraio Maurizio Sarri terrà la conferenza stampa della vigilia di Lione-Juventus, match dell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2019/2020. C’è grande attesa per ascoltare quel che avrà da dire il tecnico bianconero pronto a presentare questa sfida da non perdere. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per non perdere neanche una parola delle dichiarazioni di Sarri.
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/juventus-sarri-attacco-inter-a-porte-chiuse-allora-anche-tutte-altre-partite/994301
20.00 – Terminata la conferenza stampa di Maurizio Sarri!
19.56 – Sui rientri di Khedira e Douglas Costa: “Sono rientrati in gruppo e ne sono molto contento. In questa fase della stagione è fondamentale avere il loro apporto.”
19.54 – Su Cristiano Ronaldo: “Sta molto bene sia a livello fisico che mentale, i suoi numeri parlano da soli. E’ un giocatore che trascina ed è apprezzato in tutto il mondo.”
19.52 – Sulle domande di formazione a centrocampo: “Abbiamo giocatori con caratteristiche diverse tra loro, per la partita di domani servirà sicuramente avere in campo almeno un centrocampista di grande dinamicità . E’ una partita difficile da interpretare.”
19.50 – Il tecnico parla anche del Lione, avversario di domani sera: “Servirà una prestazione di alto livello, affrontiamo una squadra molto tecnica che può contare su fisicità e grandi accelerazioni. E’ sicuramente una squadra pericolosa.”
19.46 – Immancabili le domande sul Coronavirus, con Sarri che non le manda a dire: “Se aveste fatto più di tremila tamponi avreste anche voi i contagi che abbiamo in Italia. Il virus è un problema europeo, i nostri tifosi hanno tutto il diritto di essere qui.”
19.45 – Il tecnico su Rabiot: “Non è semplice inserirsi nel calcio italiano. E’ un giocatore che ci lascia sempre l’impressione di non far vedere qualcosa in più ma si sta inserendo bene e siamo soddisfatti, abbiamo fiducia in lui.”
19.44 – Sarri prova invece a smorzare le responsabilità bianconere: “In Italia siamo obbligati a vincere, in Europa ci sono dieci squadre che provano a fare la stessa cosa.”
19.42 – Prime parole per Leonardo Bonucci: “Abbiamo obiettivi alti, che sono sia uno stimolo che una responsabilità . Se siamo qui è per cercare di arrivare al traguardo.”
19.40 – Buonasera ai lettori di Sportface, inizia con qualche minuto di anticipo la conferenza stampa di Maurizio Sarri, accompagnato da Leonardo Bonucci!
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]