Tutto pronto per la conferenza stampa di Daniele Bonera, ancora una volta chiamato a sostituire il tecnico Stefano Pioli, positivo come il suo vice Murelli. Si avvicina il momento di Lille-Milan, match della quarta giornata di Europa League e occasione per riscattare il brutto ko di San Siro nel match di andata. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 13:30.
13:51- Termina qui la conferenza
13:50- Bonera: “Accontentati di un pareggio? Non credo che ne siamo capaci. Abbiamo una grande voglia di imporci ovunque e dobbiamo continuare su questa strada”
13:48- Bonera: “Il Lille ha dei giocatori molto bravi, soprattutto nel reparto offensivo. Non a caso è secondo nel campionato francese. All’andata abbiamo sbagliato in certe situazioni e domani non dobbiamo ripetere quegli errori. Sappiamo che il Lille è molto forte e lo affrontiamo col massimo rispetto”
13:46- Bonera: “L’importante è sentirsi forti all’interno del gruppo. La nostra mentalità ormai è consolidata e sappiamo perché siamo così in alto in classifica. Il punto d’inizio deve essere questo. Quello che dicono fuori fa parte del gioco”
13:45- Bonera: “Ibrahimovic? Già lunedì, dopo la risonanza, era carico. Vuole tornare il prima possibile. Il fatto di essere un grande atleta lo aiuterà a rientrare al meglio per continuare a darci il suo contributo”
13:43- Bonera: “Il fatto di giocare ogni tre giorni ormai è una costante e non è un problema. La rosa è di alto livello e possiamo cambiare tanti giocatori. La cosa importante è avere lo spirito giusto in campo, lo stesso spirito che si è visto nelle precedenti partite”
13:42- Bonera: “Vincere aiuta e fa bene al morale. Affrontiamo una grande squadra che ci ha messo in difficoltà. All’andata abbiamo commesso degli errori, domani cercheremo di non commetterli”
13:41- Bennacer: “Con il Lille è stata una sconfitta difficile. Abbiamo lavorato tanto su cosa non è andato bene in quella partita e stavolta cercheremo di vincerla”
13:39- Bennacer: “E’ un piacere tornare in Francia, anche se sono stato lì per poco tempo. Domani giocheremo una partita difficile, contro un grande avversario come il Lille. Anche noi, però, siamo una grande squadra. Ibrahimovic? Mi rende un giocatore migliore. Richiede sempre la perfezione, anche in allenamento e mi aiuta tantissimo. Sono molto cambiato rispetto a un anno fa”.
13:35- Bennacer: “La clausola rescissoria? Non ci penso. Quello che conta è il campo. Al Milan sto benissimo e penso solo a ciò che devo fare sul terreno di gioco”
13:30- Bennacer: “Napoli? Abbiamo vinto da squadra, era una partita durissima ma abbiamo giocato l’uno per l’altro. L’andata contro il Lille? Brutta partita. Quando perdi in quel modo hai voglia di riscattarti. Domani faremo di tutto per ottenere la vittoria”
13:25 – Alla vigilia di Lille-Milan, sfida valida per la quarta giornata del girone H d’Europa Leagye, Daniele Bonera e Ismael Bennacer stanno per parlare in conferenza stampa. Tra poco l’inizio della conferenza!